Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 384

Beautiful anticipazioni 25-26 ottobre 2019: Hope accusata da Taylor

Ancora una volta la psichiatra se la prende con una Logan e questa volta è il turno di Hope

Visualizza Foto

Non si placa la rabbia che Taylor ha nei confronti di Brooke e a farne le spese nelle puntate di Beautiful del 25 e 26 ottobre 2018 è Hope. La ragazza incinta della figlia di Liam, deve subirsi la Hayes che gliene dice di tutti i colori e la reputa una rovina famiglie come sua madre. Il giovane Spencer è inquieto dopo aver saputo quello che è accaduto e sente che la moglie deve conoscere la verità su Taylor e su quello che voleva fare a suo padre Bill. Così le racconta tutto. La figlia di Brooke resta quasi incredula nel sapere il segreto della psichiatra. Anche lo Spencer senior dubita dei buoni propositi di Taylor.

Anteprime Beautiful, puntata 25 ottobre 2019: Taylor contro Hope

Taylor, la madre di Steffy, è tornata a Los Angeles e sembra che sia più agguerrita che mai . La donna è pronta a difendere sua figlia in tutti i modi e il fatto che Liam stia con Hope, la irrita decisamente, in quanto ancora una volta è a causa di una Logan. Infatti quando si trova di fronte la figlia di Brooke, le dice chiaramente che lei e sua madre sono uguali, intendendo che sono due rovina famiglie. Ovviamente la futura mamma non prende bene quelle parole e ne resta ferita.

LEGGI ANCHE – Hope nel mirino di Taylor

Puntate di Beautiful, 25 e 26 ottobre 2019: Hope scopre la verità su Taylor

Liam sa che è stata Taylor a sparare a suo padre alle spalle e si convince che Kelly con lei non è al sicuro. Il giovane Spencer così sente il bisogno di confessare il segreto della Hayes anche a sua moglie Hope, in quanto teme che, ritenendo lei e la madre colpevoli dell’infelicità di sua figlia Steffy possa combinare qualcosa. La situazione dunque si sta davvero complicando. La futura mamma non riesce a credere a quello che sentono le sue orecchie e ripensa alle parole che proprio Taylor le ha detto, per farle capire il suo disappunto nella sua unione con lo Spencer. Comprende però che Liam è seriamente turbato e lui non nega di avere paura per lei e per la piccola che deve nascere.

LEGGI ANCHE – Taylor viene scoperta

Anticipazioni Beautiful del 26 ottobre 2019: Bill teme per Liam e Hope

Non ha certo fatto piacere a Bill, sapere che Taylor è tornata a Los Angeles per stare accanto a Steffy. L’editore, così come suo figlio Liam, teme che il suo arrivo possa portare solamente dei guai. L’uomo non ha intenzione di sporgere denuncia contro di lei, ma spera anche di non doverlo mai fare. Teme però che possa essere di ostacolo alla felicità di suo figlio Liam con Hope. Avrà ragione? E’ davvero un pericolo la presenza della dottoressa Hayes a Los Angeles.

Vi ricordiamo che l’appuntamento quotidiano con Beautiful è come sempre alle ore 13:40 circa su Canale 5.