Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6968

Anticipazioni Beautiful dal 25 al 29 giugno 2018: Liam lascia Los Angeles

Il giovane Spencer parte per andare a San Francisco, ma non da solo

Visualizza Foto

Quello che accadrà nelle puntate Beautiful in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018, potrebbe creare una frattura nel matrimonio di Liam e Steffy. Il ragazzo infatti, decide di lasciare la città per andare a San Francisco, ma la cosa che manderà la Forrester su tutte le furie è Sally. Infatti sarà lei ad accompagnare il marito, il quale ha deciso di presentarle alcune persone molto importanti per la rinascita della Spectra. Nel frattempo procede senza sosta il piano di Sheila per separare Eric da Quinn, infatti la donna farà la sua prossima mossa. Di cosa si tratta?

 Beautiful lunedì 25 giugno 2018

Nel corso di questo episodio vedrete Bill andare nell’ufficio di Ridge per mettere le cose in chiaro. Lo Spencer sa benissimo che il Forrester rivuole Brooke, ma lo mette in guardia, dicendogli che non deve approfittare della loro crisi per tentare di farla tornare con se. Intanto Liam chiede a Sally di andare con lui a San Francisco.

Beautiful martedì 26 giugno 2018

Steffy scopre il progetto di Liam e reagisce male, finendo per litigare con il marito. Il giovane Spencer invece è determinato nel dare una mano a Sally per far rinascere la Spectra, così come sognava prima dell’incendio. A complicare le cose sarà anche Wyatt, che si schiera dalla parte del padre, tentando di far desistere il fratello.

Beautiful mercoledì 27 giugno 2018

Parlando con Sally, Liam finisce per dire alla stilista che è colpa del padre quello che è accaduto alla sua casa di moda. Steffy intanto è in compagnia di Bill. La Forrester è demoralizzata per la decisione presa da Liam di partire con la Spectra. L’editore intanto è così arrabbiato con il figlio, che non nega di avere dei propositi di vendetta.

Beautiful giovedì 28 giugno 2018

Sally e Liam sono appena partiti per San Francisco. I due parleranno con i migliori architetti che ristruttureranno la Spectra. Intanto Steffy, rimasta a Los Angeles, vorrebbe trovare il modo di placare l’ira di dollar Bill e far tornare come un tempo, il rapporto tra padre e figlio. L’uomo però è davvero fuori di se e minaccia di farla pagare al figlio, soprattutto se la moglie non tornasse da lui.

Beautiful venerdì 29 giugno 2018

Nella puntata che conclude la settimana, tornerà in primo piano Sheila. La donna ancora convinta a volersi riprendere Eric, assolda il tuttofare di casa Forrester per farsi aiutare. Vuole infatti che Mateo provi a sedurre Quinn. Il giovane infatti, vedendo la Fuller con mal di schiena, si propone per un massaggio.