Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 610

Beautiful anticipazioni, 25 febbraio 2019: Wyatt fermato da Katie

Il giovane Spencer vorrebbe dire tutto a suo fratello ma Logan riesci a convincerlo a desistere

Visualizza Foto

E il senso di colpa che spinge Wyatt, nella puntata Beautiful di lunedì 25 febbraio 2019, a voler per sapere a Liam l’inganno ordito alle loro spalle dal padre Bill. Ma quando il ragazzo confessa le sue intenzioni alla sua amante, Katie gli svela qual è il suo pensiero e gli chiede di fermarsi. Nel frattempo Ridge è sempre più convinto che tutto quello che è successo, sia una messa in scena ordita da Bill, ma purtroppo non ne ha le prove. Intanto l’editore non molla la presa e prosegue con il suo piano per tentare di riuscire a convincere Steffy a diventare la sua donna.

Trame Beautiful, 25 febbraio 2019: la richiesta di Katie

Dopo aver avuto una tremenda discussione con Bill, Wyatt è deciso a rivelare tutto a Liam. L’editore per più volte gli aveva chiesto di non farlo, a lui sembra convinto che la cosa migliore sia sempre la verità. Del desiderio di sbugiardare il padre e far saltare fuori la verità, ne parla a Katie, la quale inaspettatamente non è dalla sua parte. La Logan infatti chiedi al giovane rampollo di desistere dai suoi propositi, è certa che questo distruggerebbe la vita di sua nipote Hope. Gli chiede a questo. Gli chiede di dare una chance all’unione tra la giovane e Liam.

LEGGI ANCHE : La nuova vita di Katie

Puntate Beautiful, 25 febbraio 2019: le ricerche di Ridge

Sapere che sua figlia Steffy sta soffrendo molto a causa di Bill, fa davvero andare fuori dai gangheri Ridge. Lo stilista infatti non solo convinto ma l’assoluta certezza che qualcuno abbia complottato ai danni di Steffy e Liam. L’unica cosa che manca è poter dimostrare il suo pensiero. Ma il Forrester non demorde e cerca di capire in qualsiasi modo cos’è accaduto nel giro di poche ore, per far cambiare idea al giovane Spencer. Intanto sembra essere davvero contento di poter vivere nuovamente il suo amore con la giovane Logan. Ha davvero già dimenticato la moglie? I preparativi intanto proseguono e la cerimonia è ormai imminente.

LEGGI ANCHE – I dubbi di Ridge

Anteprime Beautiful, 25 febbraio 2019: l’ennesimo tentativo di Bill Spencer

Mentre tutti sono concentrati sul sulla decisione di Liam di sposare Hope, Bill fa un ulteriore tentativo nei confronti di Steffy. L’uomo infatti ancora una volta si presenta la giovane manager, il suo intento è quello di farla cedere e gettarsi tra le sue braccia sperando che ammette i sentimenti che nutre per lui. Al contrario la Forester lo spinge con forza e ancora una volta gli ribadisce che per lui non prova alcun sentimento d’amore. Bill però è convinto che prima o poi l’avrà vinta e che Steffy penserà che lui sia l’unico uomo che possa starle accanto.

Sarà davvero questo il destino di Steffy, oppure un nuovo amore presto entrerà nella sua vita?