Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 710

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 luglio 2019: Brooke e Ridge sull’orlo della rottura

Fra i due c’è molta tensione a causa delle divergenze di opinioni riguardo al caso Katie/Bill Spencer

Visualizza Foto

Brooke si sta allontanando sempre più da Ridge. Nella puntata di Beautiful di giovedì 25 luglio 2019 vedremo infatti, i due sempre più distanti. E questo riguardo alla vicenda che vede contrapposti Bill e Katie. Con la Logan che pare sempre più strizzare un’occhio a Bill Spencer. Katie è molto in ansia per la decisione del giudice riguardo a suo figlio, e rischia di non godersi la sua prima notte di nozze con Thorne. Bill, intanto, parla con i suoi figli e dice che farà di tutto per rimediare ai suoi errori facendo valere i suoi diritti sul piccolo Will.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 25 luglio 2019: frattura sempre più profonda

Durante la discussione seguita al matrimonio di Thorne e Katie (nel corso della quale sono emerse tutte le differenze di veduta fra loro) Ridge dice a Brooke che il fatto che lei sostenga Bill contro Katie è a dir poco assurdo.Come può dare ragione a Spencer andando contro sua sorella? Lei nememno risponde, è stufa di affrontare sempre lo stesso argomento, quindi si allontana, pensando di contattare Justin per saperne di più riguardo al messaggio che le ha inviato: cosa vuole esattamente da lei? Non appena Brooke se ne va, Ridge ne approfitta per ritornare all’attacco con il giudice McMullen. Il fratello e la cognata ormai sono sposati, e lui dovrà per forza favorirli rispetto a Bill Spencer.

LEGGI ANCHE – Matrimonio alla villa

Episodio Beautiful giovedì 25 luglio 2019: le ansie di Katie

Dopo la cerimonia, intanto, Katie e Thorne, stanchi ma felici, si confidano le reciproche ansie in merito all’udienza che si terrà a breve per l’affidamento del piccolo Will. Katie, come è naturale, è particolarmente agitata: in realtà la mossa della causa è stata piuttosto azzardata, ed il rischio che le cose vadano in modo diverso da come ella vorrebbe esiste, ed è anche piuttosto concreto. Così, il neo marito la invita a rilassarsi ed a lasciarsi andare alla gioia della loro prima notte di nozze: deve essere assolutamente unica ed irripetibile. Loro due hanno compiuto un passo importante, ed ora non resta che attendere: tutto andrà per il meglio.

LEGGI ANCHE – Un noto attore di soap a Beautiful

Beautiful spoiler 25 luglio 2019: i proclami di Bill

Nel frattempo, Liam e Wyatt osservano come sorprendentemente i Forrester siano stati capaci di accantonare qualunque screzio e qualunque rancore pregresso per festeggiare gli sposi nel migliore dei modi. Nella loro conversazione interviene il loro discusso padre, Bill, che per prima cosa si informa sullo stato di salute della piccola Kelly e di Steffy. Quindi, egli si scusa con loro per le sue mancanze di padre, visto che non ha potutp vederli crescere dal momento che non sapeva della loro esistenza. Con loro ha instaurato un rapporto da adulti, mentre con Will è stato tutto diverso; ora egli non vuole perdere l’opportunità di vivere suo figlio, e farà di tutto affinché i suoi diritti di padre non vengano calpestati. I due fratelli sono perplessi rispetto a questo discorso, ma a questo punto non resta che stare a vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE – Flo viene scoperta?

Per saperlo non vi resta che continuare a consultare le prossime anticipazioni Beautiful!