Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8744

Beautiful anticipazioni 25 ottobre 2018: Steffy supplica il perdono di Liam

La Forrester arriva quasi ad umiliarsi per poter convincere il marito a non lasciarla

Visualizza Foto

Hope ha rivelato a Steffy dove si trova Liam. Così nella puntata di Beautiful di giovedì 25 ottobre 2018, la Forrester decide di andare da lui, Ancora una volta lo Spencer si trova di fronte la donna che lo ha tradito e ribadisce che non può perdonarla. Hope nel frattempo vuole scoprire per quale motivo i due si sono lasciati, ma nessuno vuole dirglielo. Alla fine rimedia solamente un rimprovero da Ridge, che le consiglia di restarne fuori.

Beautiful anticipazioni 25 ottobre 2018: la confessione di Hope

Nella scorsa puntata di Beautiful, Hope ha svelato alla sorellastra che il marito è in un hotel fuori mano, alle porte della città. Quando Steffy apprende questa notizia, decide di andare da lui per fare ancora un tentativo, soprattutto per il bene del bambino. Liam non immaginava che la moglie andasse a cercarlo. Così quando lei bussa alla sua porta, accetta di farla entrare. I due iniziano nuovamente a parlare di quello che è successo e la Forrester gli chiede di non distruggere la loro felicità per un suo errore. Sa che ha sbagliato, ma ora c’è un figlio in arrivo.

Puntate Beautiful, 25 ottobre 2018: la risposta di Liam

Steffy parla a raffica, quasi senza fiato! La ragazza arriva a supplicare il marito tra le lacrime. Liam soffre molto nel vederla in quello stato e cerca di calmarla. Allo stesso tempo le ribadisce che sta molto male anche lui, ma per lui è impossibile dimenticare il suo tradimento. Essere andata a letto con suo padre è stato un atto ripugnante che non si sarebbe mai aspettato. A questo punto Steffy comprende che tra di loro è davvero finita.

Trame Beautiful, puntata 25 ottobre 2018: Hope cerca la verità

Nel frattempo Hope sa bene che tra Liam e Steffy è accaduto qualcosa di molto grave. Purtroppo non ha idea di cosa. Per questo cerca di scoprirlo e fa l’errore di chiedere a Ridge, il suo patrigno, se è a conoscenza della verità sulla loro separazione. Il Forrester essendo molto provato dalla notizia appena appresa dalla figlia, dice a Hope che questi non sono affari suoi e che non si deve immischiare. Le consiglia di restare fuori dalla vita di Liam e sua figlia. Spera infatti in cuor suo che tutto possa ancora andare per il verso giusto.

Non dimenticate di tornare a trovarci per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno della reazione di Brooke.