Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1260

Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2018: test di paternità per il figlio di Steffy

Di chi è il bambino che sta aspettando la giovane manager, Steffy Forrester? Di Liam o di Bill?

Visualizza Foto

E questo il dilemma che affligge Steffy! Così nella puntata di Beautiful di martedì 25 settembre 2018, vedrete la futura mamma in attesa di sapere l’esito del test di paternità. Infatti non poteva restare nel dubbio, ma l’attesa sembra interminabile. Inoltre la Forrester decide di parlare con Bill per chiedergli una cosa molto importante che riguarda la notte trascorsa insieme nella dependance della villa del nonno.

Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2018: l’impazienza di Steffy

Steffy non riesce a perdonarsi di aver tradito Liam, ma a crearle una forte ansia è la possibilità che il figlio che aspetta possa essere di Bill. Per questo l’unico modo per scoprire quale sarà il suo destino, è quello di eseguire subito un test di paternità. Così si reca in ospedale e ora aspetta di sapere l’esito, che non dovrebbe tardare molto. Poi aspetta che il marito Liam esca di casa, per chiamare Bill e chiedergli di incontrarsi, in quanto deve chiarire ancora una cosa con lui. Di cosa si tratta? Per quale motivo vuole parlare con lui di quella notte?

Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2018: Steffy vuole sapere la verità da Bill

I tormenti di Steffy nascono anche per un altro motivo. La Forrester dopo aver scoperto di essere incinta, vuole sapere anche se il magnate dell’editoria, ha voluto fare l’amore con lei o se invece si è trattato solamente di un rapporto fisico, con lo scopo di ferire il figlio Liam. Quando Steffy fa la domanda all’editore, lui resta sorpreso e le confessa che mai avrebbe potuto comportarsi a quel modo neanche per vendetta e mai lo avrebbe fatto contro suo figlio. Rivela infatti di provare dei veri sentimenti per lei e che nessuno potrà mai negarlo. Da una parte Steffy è sollevata, ma dall’altra spera che tutto questo non causi altri problemi.

Restate con noi per scoprire dalle prossime anticipazioni di Beautiful, quello che accadrà a Thorne andando a trovare una vecchia amica.