Pubblicato il: 23 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 721

Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2019: Ridge con le spalle al muro!

Il Forrester, ancora una volta, tenta di far capire come sono realmente andate le cose

Visualizza Foto

Sarà davvero come essere sul patibolo per Ridge, quando nella puntata di Beautiful, che sarà trasmessa mercoledì 25 settembre 2019, si troverà tutti contro. Nemmeno il sostegno di suo fratello potrà servire a cambiare le cose. Wyatt e Liam sono sconvolti da quello che è successo e peggiora ancora di più il rapporto con la moglie Brooke, già precario ormai da qualche tempo. La donna infatti non dimentica quello che il Forrester ha fatto per mettere l’editore nei guai e fargli perdere la custodia del figlio.

Trame Beautiful, 25 settembre 2019: Senza nessun appello!

Sembra che la posizione di Ridge,di fronte a sua moglie e ai figli dell’editore, sia davvero precaria. Nonostante Bill sia colpevole di molte cose, non era certo il caso che andasse a finire così. Ridge e Thorne hanno detto più volte che è stato lui a cominciare la rissa, ma purtroppo sembra che a nessuno questo importi qualcosa. Conta solo il fatto che ora lo Spencer sia nuovamente lottando tra la vita e la morte e che niente sarebbe successo se loro due, non si fossero presentati a casa sua.

LEGGI ANCHE – La delusione di Katie e Brooke

Beautiful anticipazioni, 25 settembre 2019: in ansia per papà!

Sia Wyatt che Liam hanno avuto dei trascorsi burrascosi con il genitore. Soprattutto il maggiore dei due nell’ultimo periodo è stato molto distante dal padre a causa di quello che ha fatto con Steffy. Tutto questo però non significa che meritasse di rischiare nuovamente la vita. Entrambi si informano con i medici su quali siano le sue reali condizioni, ma gli viene ribadito che non si non è possibile fare una prognosi finché l’editore non riapre gli occhi. Così i due giovani si avvicinano al padre ed entrambi rivelano al genitore quello che hanno nel cuore.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Hope e Liam

Anteprime Beautiful, 25 settembre 2019: Matrimonio in crisi?

E nuovamente in bilico il matrimonio tra Ridge e Brooke, la quale non riesce a comprendere Per quale motivo il marito si sia così accanito per uno stupido bacio dato dall’editore e al quale lei non ha corrisposto. Nel frattempo Quinn tenta gli tutti gli espedienti a sua disposizione per tentare di dissuadere Pam e Charlie. Ritiene infatti che la donna, sorella di Stephanie, sei una mezza matta e squilibrata e non vuole assolutamente che si sposi nel salotto di casa sua. Riuscirà a convincere il marito a far sposare i due da un’altra parte, oppure alla fine sarà costretta a cedere?

LEGGI ANCHE – Il malore di Katie

Seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete quello che deciderà di fare Quinn per impedire questo matrimonio.