Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 891

Beautiful anticipazioni, 26 e 27 aprile 2019: Sally licenziata dalla Forrester

Sally Spectra accusata di essere la stalker di Hope perde il lavoro mentre Xander decide di parlare

Visualizza Foto

Tornano le anticipazioni giornaliere della soap Beautiful che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà nelle puntate in onda venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile 2019 a partire dalle 13,40 su Canale 5. Alla Forrester Thorne e Katie hanno scoperto che dietro le minacce ad Hope c’è Sally Spectra e per tale motivo la ragazza verrà licenziata. Maya nel frattempo, è preoccupata per Xander, il quale racconterà alla cugina il motivo per il quale ha lasciato l’Inghilterra.

Beautiful, anticipazioni  puntata del 26 aprile 2019: Xander racconta la verità a Maya

Nel corso delle ultime puntate di Beautiful trasmesse su canale 5, abbiamo visto l’arrivo nella soap americana di un nuovo personaggio. Si tratta di Zoe, l’ex fidanzata di Xander, giunta a Los Angeles con lo scopo di riconquistare il suo ex. Il giovane, come vedremo nell’episodio in onda venerdì 26 aprile 2019, svelerà a Maya la verità sul motivo che lo hanno indotto a trasferirsi in America, confessando di essere scappato da una ex gelosa e ossessiva. Il ragazzo non sa che proprio Zoe lo ha rintracciato ed è in città.

LEGGI ANCHE – Lite tra Steffy ed Hope 

Beautiful, trama del 27 aprile 2019: Sally licenziata da Thorne

Thorne e Katie hanno chiesto aiuto ad un informatico per riuscire a rintracciare il nome del misterioso stalker di Hope che, sul sito di Hope for the Future, ha postato delle vere e proprie minacce. Il tecnico risalirà al nome di Sally Spectra e, come rivelano le anticipazioni sulla puntata di sabato 27 aprile 2019, sarà Thorne a convocare la ragazza alla Forrester e ad annunciarle il suo licenziamento. Sarà proprio la Spectra l’autrice delle minacce ad Hope? La giovane Logan nel frattempo, dopo aver scoperto di essere incinta, sarà di nuovo in competizione con Steffy per riavere Liam.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è lo stalker! 

Questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda il 26 e 27 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Beautiful