Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3843

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 agosto 2019: una decisione revocabile

Finalmente la sentenza del giudice sull’affidamento esclusivo del piccolo Will: esclusivo, ma non troppo

Visualizza Foto

La sospirata decisione del giudice McMullen arriverà nella puntata di Beautiful di lunedì 26 agosto 2019. Mentre alla Forrester tutti sono in trepida attesa di scoprire quale sarà il verdetto finale sull’affidamento esclusivo del piccolo Will, il giudice decide di accogliere la richiesta di Katie. Il bambino sarà dunque affidato alla madre in via esclusiva, ma non sarà una decisione definitiva, per cui i genitori del piccolo dovranno ripresentarsi sei mesi dopo. Bill accetta la situazione, ma promette di impegnarsi per dimostrare di poter essere un buon padre.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 26 agosto 2019: ansia alla Forrester

Hope e Steffy stanno lavorando insieme, e cercano di superare tutto quello che è successo, nonostante sia difficile per entrambe. Quinn ed Eric le raggiungono per sapere se ci sono novità riguardo all’esito della causa in tribunale.Eric in particolare è molto in ansia, espera che tutto vada bene, poiché egli ritiene che il bambino non potrebbe avere padre migliore di Thorne. Steffy è convinta che Bill farà di tutto per riottenere la fiducia di Katie e quella di suo figlio. Eric, nonostante tutto, è contento perché la situazione ha permesso il riavvicinamento fra Ridge e Thorne.

LEGGI ANCHE – Problemi per Thomas Forrester

Episodio Beautiful lunedì 26 agosto 2019: conto alla rovescia

Nel frattempo, l’attesa in tribunale è davvero spasmodica. Bill è sulle spine aspettando di conoscere la decisione del giudice, mentre Katie, sostenuta da Thorne, non vede l’ora che tutto finisca al più presto, quasi fosse pentita del meccanismo che si è innescato. Ridge, dal canto suo, sa bene che la decisione del giudice è condizionata dal suo intervento, e si mostra molto fiducioso. Il momento della verità si avvicina sempre di più, e la tensione cresce: che cosa avrà deciso l’incorruttibile McMullen?

LEGGI ANCHE – L’imbroglio di Ridge

Beautiful spoiler 26 agosto 2019: la decisione finale

Il giudice McMullen entra in aula per comunicare la propria decisione in merito alla questione sollevata da Katie. L’uomo decide che il comportamento di Bill in quanto genitore è decisamente censurabile, e per questo motivo la richiesta di affido esclusivo avanzata da Katie Logan viene accolta; egli precisa, però, che tale decisione potrà cambiare nel caso in cui l’editore dovesse dimostrare qualcosa di diverso nel corso del tempo, per cui i presenti sono invitati a ritornare nel suo ufficio tra sei mesi. Bill, a questo punto, non può che prendere atto della sconfitta, e promette che si impegnerà al massimo per dimostrare di essere un padre affidabile e presente.

LEGGI ANCHE – Steffy sconvolta, commuove Liam

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le prossime anticipazioni Beautiful!