Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 285

Anticipazioni Beautiful, 26 gennaio 2019: le minacce di Taylor

La psichiatra madre di Steffy si presenta dall’editore decisa a fargliela pagare

Visualizza Foto

Bill Spencer sarà di nuovo in pericolo, nella puntata di Beautiful di sabato 26 gennaio 2019. L’editore, ancora una volta, vedrà la morte in faccia. A puntare una pistola contro di lui, sarà Taylor Hayes, che si presenterà all’editore furiosa per quello che ha fatto a sua figlia Steffy. L’uomo riesce a chiarire come stanno con la psichiatra, come stanno davvero le cose. Lei poi, scusandosi per il gesto appena fatto, gli confesserà qualcosa di incredibile. Nel frattempo Steffy si trova con Liam, il quale ha ancora i pensieri molto confusi. Intanto Wyatt continua a pensare alle parole del padre. E’ forse intenzionato a prendere una decisione?

Puntate beautiful, 26 gennaio 2019: Taylor in cerca di vendetta

Taylor ha scoperto che Steffy e Bill erano andati a letto insieme. La donna temeva che  l’uomo avesse abusato della figlia. Per questo motivo si presenta all’editore con una pistola in mano, puntandola contro di lui. Lo Spencer ha ovviamente un sussulto e teme che la donna possa premere il grilletto. La psichiatra poi decide di abbassare la mano. A quel punto, Bill tenta di spiegarle come stanno davvero le cose: lui non ha fatto del male a Steffy, hanno semplicemente fatto l’amore. La Hayes non immaginava che le cose stessero così.

LEGGI ANCHE – Non è stata Taylor? Chi ha cercato di uccidere Bill?

 

Trame Beautiful, 26 gennaio 2019:una rivelazione inaspettata

Dopo aver saputo la verità, Taylor decide di chiedere scusa a Bill. La donna fa marcia indietro e poco dopo sorprende l’editore con una rivelazione. Confessa al padre di Wyatt di essere stata lei a sparargli alle spalle. Incredulo a questa affermazione, lo Spencer e chiede cosa l’abbia spinta ad un simile gesto. Lei risponde che l’ha fatto per lo stesso motivo che l’ha indotta a presentarsi da lui con la pistola. Taylor gli chiede scusa anche per quel fatto e spera in cuor suo di non essere denunciata.

LEGGI ANCHE – Brooke vuole Taylor dietro le sbarre

 

Episodio Beautiful, 26 gennaio 2019: i pensieri di Liam

È davvero terribile quello che sta avvenendo a Liam in questo momento. Il giovane Spencer continua a vedere la propria immagine mentre spara suo padre alle spalle. Tutto però è frutto della sua fantasia e della commozione cerebrale che gli provoca queste allucinazioni. Liam confessa anche a Steffy di essere lui il colpevole. La Forrester  però, capisce cosa sta accadendo cerca di convincerlo del contrario. Anche lei infatti, come Hope, non ha dubbi sulla sua innocenza.

Riuscirà Liam a riprendere in mano la sua vita e a non vivere più in questo assurdo incubo?

LEGGI ANCHE – Colpo di scena a Beautiful!