Pubblicato il: 23 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1236

Anticipazioni Beautiful, 26 gennaio 2020: Liam diventa il padre di Phoebe

Il giovane Spencer fa un gesto d’amore nei confronti della piccola adottata da Steffy

Visualizza Foto

Sarà un momento davvero speciale quello che vivrà Liam insieme a Stefy nella puntata di Beautiful in onda domenica 26 gennaio 2020. Lo Spencer infatti andrà a casa dell’ex moglie e vedendo la piccola Phoebe dirà alla Forrestser che per lui sarebbe un onore essere suo padre. Ovviamente nessuno dei due ha la minima idea che in realtà quella bambina è batt ed è realmente la figlia di Liam. Ridge nel frattempo non riesci a non pensare alla creatura adottata da sua figlia e alla possibilità che la Forrester si è stata truffata.

Episodio di Beautiful del 26 gennaio 2020: Phoebe Trova un padre

Liam è molto felice che la piccola Kelly possa avere una sorellina con cui crescere ma teme che la sua presenza possa essere strana per la piccola Phoebe solo come padre di Kelly. Per questo motivo si reca da Stefy dicendole aperta mente che se lei vorrà lui sarà anche il padre della bambina che ha appena adottato. Lo Spencer rivela di aver sentito un legame fortissimo anche con lei fin dal primo momento in cui la vista. Guardi padre non mente è stato il richiamo del sangue ma lui ignora che si tratta di sua figlia Beth.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful: Wyatt torna con Sally

Beautiful anteprime di domenica 26 gennaio 2020: La felicità di Stefy

Le parole di Liam riempiono il cuore della giovane madre che ovviamente acconsente alla richiesta dell’ex marito. Phoebe e Kelly così Cresceranno insieme come vere sorelle con lo stessa mamma e con lo stesso papà così come è successo con lei e la sua defunta sorella Phoebe. Un quadretto familiare davvero molto tenero nel quale però deve ancora trovare il suo posto Hope, in corso soffre ancora disperatamente la morte della sua bambina. Ma presto anche lei perde la testa per la piccola Phoebe.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Trame di Beautiful, 26 gennaio 2020: I sospetti di Ridge continuano

Ridge non riesce proprio a darsi pace per la velocità con cui è stata fatta l’adozione della piccola Phoebe. Nonostante Taylor abbia tentato di rincorrerlo dicendogli che un suo amico è stato l’intermediario e quindi la pratica è stata velocizzata in questo modo, il Forrester teme ugualmente che qualcosa si nasconda dietro questa procedura è che sua figlia sia stata truffata. Non riesce inoltre a comprendere per quale motivo Taylor abbia accettato di fare un esborso simile per adottare quella bambina.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful dal 20 al 27 gennaio 2020

Nelle prossime puntate di Beautiful la piccola Phoebe incontrerà per la prima volta Hope Logan e Sara Amore a prima vista.