Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2052

Beautiful anticipazioni, puntata 26 giugno 2019: arriva la resa dei conti fra Steffy ed Hope

Le due belle figlie di Ridge e Brooke arrivano aduno scontro dopo aver cercato di trovare un punto di incontro

Visualizza Foto

Hope e Steffy si confronteranno in maniera piuttosto dura nella puntata di Beautiful di mercoledì 26 giugno 2019. Le due ragazze discuteranno d’affari e d’amore, e l’equilibrio che sembravano aver raggiunto sembra destinato a sgretolarsi. Riusciranno a trovare un accordo? Nel frattempo, i rapporti fra Brooke e Ridge stanno diventando sempre più tesi; la Logan proprio non riesce a passare sul fatto che il marito abbia penalizzato la HFTF per favorire Steffy, ed a nulla servono le spiegazioni di lui. Intanto, Xander lascia intendere ad Emma che è arrivato il momento di dare una svolta al loro rapporto; lei, però, non se la sente ancora, ed ecco che arriva immediatamente Zoe ad approfittarne.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 26 giugno 2019: violento litigio

Fra Hope e Steffy l’atmosfera è piuttosto tesa. Le due ragazze hanno un duro confronto, durante il quale, però, Hope ribadisce di non aver avuto intenzione di portare via Liam alla sorellastra, che, dal canto suo, chiarisce di non essere invidiosa. Non nasconde che sperava che tra lei e Liam le cose potessero funzionare, ma non è stato così. Quando poi Hope poi le chiede perché abbia fatto di tutto per fare in modo che Ridge scegliesse la Intimates. Steffy spiega che si sbaglia: nessuna collezione è stata cancellata e che il padre ha agito solo per il bene della Forrester Creations, investendo sulla collezione che può garantire introiti maggiori. Hope, però, non le crede; sperava che si potesse davvero andare tutti d’accordo, ma alla luce di quanto è successo sarà veramente molto difficile.

LEGGI ANCHE – Emma scopre il segreto di Zoe

Episodio Beautiful mercoledì 26 giugno 2019: la rabbia di Brooke

Brooke è molto arrabbiata oltre che profondamente delusa dal comportamento del marito; tagliare i fondi alla HFTF è stato meschino, lei non lo perdonerà facilmente. Vedendo la reazione della consorte, Ridge è dispiaciuto, e chiarisce di non aver scelto sua figlia a discapito dell’altra. Il suo è stato un ragionamento puramente economico. Questa spiegazione, però, non serve a calmare la rabbia di Brooke, che continua ad essere molto polemica. Lo stilista, allora, la prega di non esasperare la situazione, e la invita a far la pace…questa volta, però, lei non cede.

LEGGI ANCHE – Problemi tra Steffy e Flo

Beautiful spoiler 26 giugno 2019: un’occasione da cogliere

Il rapporto fra Xander ed Emma sembra consolidarsi ogni giorno di più; i due giovani sono ora al Bikini Bar, e stanno trascorrendo un momento tutto per loro per rilassarsi dalle fatiche del lavoro. L’atmosfera fra i due è complice, di grande intimità; Xander corteggia apertamente la ragazza lasciandole intendere che per loro è probabilmente arrivato il momento di andare oltre. La giovane Barber, però, è un po’ spaventata dall’intraprendenza del fotografo, e prende tempo. Con ogni probabilità ella non si sente ancora pronta. Lui la capisce e cerca di rassicurarla, ma, rimasto solo, non nasconde un po’ di delusione. E mentre Emma, tornata a casa, rivive i suoi bei momenti con Xander, ecco che, come un falco, piomba da quest’ultimo Zoe, che immediatamente comincia a flirtare con lui al chiaro scopo di sedurlo.

LEGGI ANCHE – Bill Spencer sconvolge tutti facendo il nonno!

Per scoprire l’evoluzione di questo intrigante triangolo sarà sufficiente continuare a consultare le prossime anticipazioni Beautiful sul blog!