Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 586

Anticipazioni Beautiful, puntata domenica 26 maggio 2019: guerra aperta fra Emma e Zoe

Le due ragazze si contendono il giovane Xander Avant e sembrano entrambe pronte a tutto pur di ottenere lo scopo

Visualizza Foto

 

Un nuovo triangolo sentimentale si prepara a movimentare le vicende della Forrester Creations. La puntata di Beautiful di sabato 26 maggio 2019 mostrerà infatti Emma molto preoccupata per la presenza di Zoe in azienda; fra le due ragazze ci sarà un duro confronto, nel corso del quale voleranno accuse reciproche. Intanto Maya mette in allerta Xander sul fatto che, con ogni probabilità, Emma sta cercando di far perdere il posto a Zoe.

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 26 maggio 2019: incertezze e perplessità

Apprendere che il suo fidanzato Xander è corso da Zoe non ha reso felice Emma Barber; la ragazza è convinta che la Buckingham sia una persona estremamente pericolosa, ma nessuno vuole crederle. Tutti, infatti, sono convinti che ella faccia certe affermazioni in quanto mossa dalla gelosia. Hope la invita addirittura a tenere separata la vita privata dall’ambito lavorativo, perché in seguito ella potrebbe avere grossi problemi in futuro; quindi, ella discute con Ridge circa l’assunzione di questa nuova modella, in merito alla quale ella, e non è l’unica in azienda, nutre forti perplessità. Nel frattempo, Xander consola Zoe per la morte del gattino Harry, ed in un momento di grande intimità la bacia.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Caroline

Beautiful trame domenica 26 maggio 2019: scontro al vertice

Passato il momento drammatico della morte del gattino, Zoe arriva alla Forrester e scopre che Emma l’ha definita una persona pericolosa; così, ella decide di affrontare apertamente la rivale accusandola di fare di tutto per fare in modo che ella venga licenziata. Emma risponde di essere perfettamente al corrente del fatto che il suo unico vero obiettivo non è fare carriera alla Forrester, ma riconquistare Xander. Tuttavia, ella non sta affatto tramando alle sue spalle, tant’è che le ha sempre detto apertamente tutto quello che pensa di lei.

LEGGI ANCHE – Bill accusato da Liam

Beautiful spoiler 26 maggio 2019: Xander tra due fuochi

Maya e Thorne rimproverano Xander per aver abbandonato la riunione all’improvviso; lui cerca di giustificarsi dicendo che è capitato un episodio molto grave, e la sua presenza era assolutamente necessaria. Per questo motivo ha agito d’impulso, e non è riuscito a gestire la situazione. Maya, a questo punto, oltre a comunicargli che presto gli verrà comunicata la data di una nuova riunione, gli dà un’informazione piuttosto delicata. Emma, la sua fidanzata, sta facendo di tutto per fare in modo che Zoe Buckingham venga licenziata dalla Forrester.

LEGGI ANCHE – Katie e Thorne vengono interrotti 

Per scoprire come si risolveranno le scottanti situazioni che riguardano i vostri personaggi preferiti non perdete le prossime anticipazioni Beautiful, che vi aspettano puntuali come sempre!