Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 441

Beautiful anticipazioni 26 novembre 2018: duro scontro tra Sally Spectra e Bill Spencer

La giovane stilista si reca dall’editore per chiedergli di mantenere la sua promessa, ma avrà una brutta sorpresa

Visualizza Foto

Era alla Spencer con le migliori intenzioni. Ma nella puntata di Beautiful di lunedì 26 novembre 2018, Sally si troverà di fronte un Bill pieno di rabbia e odio. L’uomo infatti sfogherà su di lei le sue frustrazioni. La nipote di Shirley però non si farà mettere i piedi in testa. Nel frattempo Wyatt torna sui suoi passi e confessa a sua madre quello che sente per Katie. Poco dopo contatta la Logan e le dice di aver bisogno urgente di parlare con lei. Quale sarà questo motivo?

Puntata Beautiful, 26 novembre 2018: Sally rivuole la Spectra!

Fino a quel momento non aveva mai chiesto nulla. Ora però Sally vuole ripartire con la Spectra Fashion, ma per farlo ha bisogno di un posto dove ubicare la nuova casa di moda. Bill aveva promesso che l’avrebbe aiutata, ma fino ad ora non ha mai mosso un dito in tal senso. Per questo la stilista decide di presentarsi nel suo ufficio. L’editore però le confessa di non avere la minima intenzione di mantenere quella promessa. Le dice poi che lo aveva fatto solo per Liam, ma ora che lui non è più in azienda, lui non farà nulla.

Trame Beautiful, 23 novembre 2018: lo sfogo di Sally

Le parole di Bill feriscono molto l’intraprendente Sally. La stilista infatti chiede una spiegazione per questo rifiuto. L’editore le dice che non manterrà la promessa fatta. Questo perchè lui e Liam sono ai ferri corti a causa di quello che è accaduto tra con Steffy. La Spectra a questo punto è così furiosa da non riuscire a contenere la rabbia, arrivando anche a minacciare lo Spencer. Ora però la giovane si ritrova senza nulla e senza speranze. Riuscirà a far risorgere dalle ceneri la Spectra Fashion? La situazione sta diventando davvero complicata.

Episodio Beautiful, 23 novembre 2018: Wyatt e Katie fanno pace

Dopo averla vista baciare Thorne Forrester, Wyatt ha compreso quanto Katie fosse importante per lui. A farglielo notare è stato Liam durante una conversazione su Steffy. Del suo stato d’animo ne parla anche con sua madre, Quinn, la quale nonostante tutto, vuole vederlo felice. Il giovane Spencer così decide di andare dalla sua amata e dopo aver parlato a lungo tra di loro, prendono la decisione di tornare insieme, ma sul serio. Renderanno infatti la cosa di dominio pubblico. Ma quale sarà la reazione di suo padre Bill?

Nelle prossime puntate di Beautiful la situazione tra Sally e Bill arriva ad un punto di non ritorno, tanto che la Spectra commetterà l’errore più grande della sua vita.