Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 765

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 novembre 2019: Reese minacciato da un creditore

Mentre il dottor Buckingham assiste Hope partoriente, riceve un messaggio intimidatorio con foto di Zoe

Visualizza Foto

Reese si trova nella clinica di Catalina con Hope che, nella puntata di Beautiful di martedì 26 novembre 2019, si avvicina al momento del parto. Ma mentre tenta di rassicurare la Logan, sola e senza Liam, il ginecologo legge un messaggio sul cellulare che lo spaventa e lo obbliga ad allontanarsi da Hope per qualche istante. Chiama così la figlia che si trova alla Forrester per sincerarsi che stia bene. Cosa sta succedendo? Nel frattempo Bill avverte Brooke di quello che sta accadendo a sua figlia a causa del vento e che ha messo a disposizione il suo elicottero per Liam.

Puntate Beautiful, 26 novembre 2019: Uno strano messaggio per Reese Buckingham

Hope e chiaramente nel panico essendo rimasta sola a dover partorire la figlia che sta aspettando. Con lei c’è solamente il dottor Reese Buckingham, il padre di Zoe, che cerca di rincuorarla dicendole che tutto andrà bene e che presto potrà stringere la sua bambina tra le braccia. Arriva un messaggio al cellulare del medico chiaramente da qualcuno a cui lui deve del denaro, e che gli chiede se la figlia Zoe vale 200.000 dollari. Il ginecologo inizia a preoccuparsi e telefona a così a sua figlia per accertarsi che non le sia accaduto nulla e per fortuna Zoe risponde. Quest’ultima però entra in allarme e nonostante le giustificazioni del padre intuisce che è successo qualcosa.

LEGGI ANCHE – Hope vive un dramma nelle puntate di Beautiful

Beautiful anteprime di martedì 26 novembre 2019: La paura di Zoe

Zoe teme che la telefonata del padre stia nascondendo qualcosa di grosso e inizia a chiederti se per qualche motivo il suo genitore si sia di nuovo cacciato nei guai. Reese cerca di minimizzare l’accaduto dicendole di avere un’emergenza in clinica a causa del forte vento che si è alzato e le spiega inoltre che sta assistendo una partoriente. Dice alla figlia che si tratta di una persona che lavora con lei. La giovane Buckingham non impiega molto a capire che si tratta di Hope Logan. Una volta salutata la figlia il medico contatta il suo persecutore alzando il tono di voce per aver osato minacciare sua figlia Zoe e gli dice che avrà i suoi soldi quanto prima.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 15 novembre al 1 dicembre 2019

Beautiful episodio del 26 novembre 2019: Brooke scopre tutto

Brooke e Ridge sono in ufficio. Improvvisamente arriva una chiamata da parte di Bill Spencer Che avvisa la Logan di quello che sta capitando a sua figlia sull’isola di Catalina. Brooke è in ansia perché sua figlia non ha ancora raggiunto il termine della gravidanza stabilito, per questo motivo è suo desiderio correre immediatamente da lei. Bill li anticipa che per agevolare Liam ad arrivare prima possibile sull’isola gli ha messo a disposizione il suo elicottero e che presto i due saranno insieme. La Logan è grata per quello che sta facendo ma lui ieri Ricorda che la famiglia viene prima di tutto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane Beautiful, la rinuncia di Hope

I prossimi episodi di Beautiful saranno al cardiopalma in quanto sarà un vero dramma quello che vivrà sola sull’isola di Catalina.