Aggiornato al: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4153

Beautiful puntate dal 26 novembre al 1 dicembre 2018: Wyatt chiede la mano a Katie

Hanno deciso di riprovarci e uscire allo scoperto i due amanti segreti, ma la reazione di Bill alla notizia sarà fuori misura

Visualizza Foto

Sarà un momento magico quando Wyatt, nelle puntate di Beautiful dal 26 novembre al 1 dicembre 2018, farà la proposta di matrimonio a Katie. La Logan sarà al settimo cielo, ma l’entusiasmo dei due si spezzerà presto. Infatti quando diranno a Bill che stanno insieme e delle loro intenzioni, l’editore non solo non approverà la loro unione, ma farà delle pesanti minacce ad entrambi. A peggiorare la situazione è lo scontro che avranno il magnate dell’editoria e Sally Specrta. La stilista infatti si presenta alla Spencer per reclamare l’aiuto promesso, ma avrà un’amara sorpresa.

Ecco cosa vedrete nel corso della settimana dal 26 novembre al 1 dicembre 2018, nelle puntate di Beautiful

La settimana apre con la puntata di Beautiful di lunedì 26 novembre 2018, vedrete Ridge insistere nel discolpare totalmente la figlia. Lo stilista infatti è certo che Bill abbia approfittato del momento di debolezza e sconforto di Steffy, per sedurla e approfittare di lei.  Intanto Sally decide di andare da Bill per chiedergli di mantenere la sua promessa di ricollocare la Spectra Fashions da un’altra parte. Katie e Wyatt intanto parlano della loro storia e fanno pace.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 27 novembre 2018,assisterete alla proposta di matrimonio che Wyatt farà a Katie. La Logan accetterà e i due vivranno un momento davvero speciale. Nel frattempo Sally è fuori di se, dopo aver saputo che Bill non farà quello che le aveva promesso. La stilista cerca di placare il suo animo al poligono di tiro, ma poi torna da Bill e gli spara.

Con le trame di Beautiful di mercoledì 28 novembre 2018, scopriamo che il proiettile sparato dalla Spectra non ha colpito l’editore. L’uomo furioso la caccia in malo modo e le dice di girare alla larga se non vuole che sporga denuncia contro di lei. Intanto Katie e Wyatt svelano le loro intenzioni a Thorne dicendo al Forrester che stanno per mettere al corrente anche Bill della loro decisione.

Continuando con le anteprime di Beautiful di giovedì 29 novembre 2018, Bill molto scosso per quello che gli sta accadendo, scopre che il figlio minore e la sua ex moglie, stanno insieme. La sua reazione sconvolgerà i due innamorati. Ridge intanto chiede alla figlia di non abbassare la guardia con Hope, in quanto la ragazza potrebbe mettersi in mezzo e impedire la sua riconciliazione con Liam.

L’episodio di Beautiful di venerdì 30 novembre 2018, mostra Bill dare il peggio di se contro Wyatt e Katie. I due si ritrovano ad avere il dito puntato contro e l’editore ordina loro di lasciarsi, in caso contrario lui sarà diseredato e lei potrebbe perdere la custodia del piccolo Will. Liam intanto dice all’ex moglie Hope di essere intenzionato a darle una mano nel suo nuovo progetto di rilanciare la sua linea di moda.

Concludiamo con la puntata di Beautiful di sabato 1 dicembre 2018 dove Wyatt cerca di calmare Katie, provata dallo scontro con l’ex marito. Poi all’arrivo di Quinn ed Eric rivelano le loro intenzioni e confessano quello che Bill ha detto loro. Intanto quest’ultimo a “Il Giardino” fissa Steffy e quando Ridge se ne accorge, vorrebbe mettergli le mani addosso.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della settimana dal 26 novembre al 1 dicembre 2018.