Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1255

Beautiful anticipazioni 26 ottobre 2018: Ridge chiede a Liam di non mollare

Il padre di Steffy, pur capendo il drammatico momento, consiglia al genero di non darla vinta a Bill

Visualizza Foto

Ridge crede realmente che Liam possa farcela. Per questo nella puntata di Beautiful di venerdì 26 ottobre 2018,  cercherà di far capire al ragazzo che lasciare Steffy, non è la soluzione di tutto. Nel frattempo Bill riceve la visita di una sconvolta Brooke. La donna è sconcertata dalla scoperta fatta e pretende delle spiegazioni dall’ex marito. Steffy intanto è davvero a terra, dopo l’ennesimo rifiuto ricevuto dal marito, che pare proprio non volerne più sapere di lei. Anche se gli giura che sarà il padre migliore del mondo per quel bambino.

Beautiful anticipazioni 26 ottobre 2018: la discussione con Bill

Nelle scorse puntate avete visto Ridge e Bill avere una discussione su Liam e Steffy. Il Forrester dice chiaramente allo Spencer che deve stare lontano da sua figlia. Bill però chiede allo stilista di non considerare lui, ma solamente il matrimonio dei loro figli. Gli chiede di aiutarlo a convincere Liam a perdonare Steffy e a restare insieme a lei per il bene del loro bambino. L’uomo inoltre confessa di provare dei sentimenti per la ragazza, ma che non contano, anche se tiene molto a lei.

Anteprime Beautiful, 26 ottobre 2018: Ridge decide di affrontare Liam

Dopo la discussione con lo Spencer, Ridge sente che, nonostante tutto, la richiesta di Bill ha un senso. Per questo si reca da Liam per cercare di convincerlo a tornare da sua figlia. Gli spiega che la colpa è di suo padre, il quale ha approfittato di un momento di fragilità di sua moglie, per portarsela a letto. Liam però non ce la fa a far finta che non sia accaduto nulla. Per lui il loro matrimonio è finito per sempre.

Puntata Beautiful, 26 ottobre 2018: Brooke e Bill hanno una discussione

Aver appreso da Steffy quello che è accaduto tra lei e Bill è stato scioccante. La donna decide di dire il fatto suo all’ex marito. Lo mette di fronte alla realtà dei fatti e al crimine che ha commesso andando a letto con la moglie di suo figlio. Lui però confessa alla Logan di non aver voluto vendicarsi di Liam, ma che si tratta di un vero sentimento che lui prova per Steffy. Brooke capisce che è vero.  La Forrester intanto si dispera perchè non è riuscita a farsi perdonare dal marito che le ha ribadito che non tornerà sui suoi passi.

Nella vita di Liam, secondo le anticipazioni di Beautiful, presto accadrà qualcosa di sconvolgente che riguarda anche Hope.