Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 554

Beautiful, anticipazioni 26 settembre 2018: incontro sensuale tra Thorne e Katie!

La minore delle Logan si troverà in una situazione inaspettata con lo stilista Thorne Forrester

Visualizza Foto

Beautiful, anticipazioni puntata 26 settembre 2018. Suonano alla porta di Katie, la quale è in attesa che arrivi Wyatt. Ebbene quando la Logan aprirà la porta, si troverà in forte imbarazzo in quanto decisamente svestita, vedrà che è Thorne davanti a lei. Nel frattempo Steffy teme di essere stata ingannata da Bill, la sera che hanno fatto l’amore. L’uomo però le dice che le cose non stanno come pensa lei.

Beautiful, anticipazioni 26 settembre 2018: Thorne cerca casa?

Thorne ha deciso di lasciare la casa di Brooke, soprattutto dopo la scelta fatta dalla Logan, di accettare la proposta di matrimonio di Ridge. Anche Thorne le aveva chiesto la stessa cosa, ma ha perso il confronto con il fratello. Per questo la cosa migliore è andare via. Ma poi prima di arrivare alla villa del padre, pensa di andare a trovare la sua vecchia amica Katie, ma fa ” l’errore” di non avvisare o meglio scoprirà presto che non era lui ad essere atteso. Infatti quando suonerà alla porta della Logan, capirà immediatamente che il momento non era quello giusto. Katie infatti indossa il minimo indispensabile e la situazione è di forte imbarazzo. Lui però lascia l’amica, piacevolmente colpito dalla sua bellezza.

Beautiful, anticipazioni 26 settembre 2018: i dubbi di Steffy

A causa di un errore, la vita di Steffy si è complicata irrimediabilmente. Ora infatti la giovane donna oltre a vivere nel tormento per quello che ha fatto, teme di dover dire tutto se il padre del bambino fosse Bill. Ed è proprio a quest’ultimo che vuole chiedere cos’è stata per lui la notte passata insieme, se si è trattato di un capriccio o di vendetta o se davvero viveva in lui un reale sentimento nei suoi confronti. L’uomo stupito che la nuora abbia avuto dubbi, cerca di farle capire che quello che hanno fatto, non è stato sesso, ma amore.

Le prossime anticipazioni di Beautiful vi parleranno di quello che scoprirà Liam e della sua reazione senza precedenti.