Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 322

Beautiful anticipazioni, 26 settembre 2019: le commoventi parole di Liam e Wyatt

Stretti al capezzale del padre i due fratelli gli rivelano i loro sentimenti più profondi

Visualizza Foto

Saranno attimi pieni di suspence quelli che vedrete nella puntata di Beautiful in onda giovedì 26 settembre 2019. Come sapete dollar Bill è caduto dal balcone e ora versa in gravi condizioni. I suoi figli decidono di restargli accanto e accadrà qualcosa che mai avreste pensato potesse succedere. Forse questo potrebbe aiutare l’editore a trovare la forza di continuare a lottare per sopravvivere. Intanto ancora una volta, esplode una discussione tra Pam e Quinn, che se ne dicono di tutti i colori.

Puntata Beautiful, 26 settembre 2019: le speranze degli Spencer

Nelle scorse puntate di beautiful avete assistito al duro diverbio tra Ridge e Bill Spencer, culminato con la caduta dal balcone di quest’ultimo. Liam e Wyatt sono rimasti in seguito scioccati dalla notizia dell’accaduto e nonostante tutti i dissapori con il padre, hanno scelto di restargli vicino e di sostenerlo in quest’ennesima battaglia per la vita. Sperano infatti che ancora una volta il magnate dell’editoria riesca a superare il momento critico.

LEGGI ANCHE – Guai in arrivo per Ridge?

Anteprime Beautiful, 26 settembre 2019: legame di sangue

Bill ha deluso molte volte i suoi figli, soprattutto Liam, arrivando a desiderare sua moglie Steffy fino a portarsela a letto Cosa che ha distrutto per sempre il loro matrimonio, facendo nuovamente capitolare lo Spencer tra le braccia del suo storico amore Hope, dalla quale ora aspetta una bambina. Liam però in questo caso mette da parte ogni tipo di risentimento nei confronti del padre, al quale rivela i sentimenti di affetto nei suoi confronti celati nel suo cuore da sempre. La stessa cosa fa suo fratello Wyatt. Assisterete ad un momento intimo e molto coinvolgente degli Spencer.

LEGGI ANCHE – La verità su Caroline e la sua morte

Episodio Beautiful, 26 settembre 2019: una nuova discussione

Non si placa la tensione che c’è tra Pam e Quinn. Quest’ultima non ne vuole proprio sapere di concedere il suo salotto per il matrimonio della sorella di Stephanie e del suo Charlie. La Fuller si è sentita offesa quando la donna ha chiesto di veder esposto il quadro della defunta il giorno delle nozze. Eric accettando non pensava certo di scatenare l’animo nero della moglie, ma così è stato e ora la frattura tra le due donne sembra insanabile.

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutto su Taylor

Dove avrà luogo il matrimonio di Pam e Charlie? Con le prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete la decisione definitiva del patriarca Forrester.