Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1770

Beautiful anticipazioni dal 27 al 31 agosto 2018: Steffy va a letto con Bill Spencer

Dopo aver saputo del bacio tra Liam e Sally, la Forrester si consola con lo suocero

Visualizza Foto

Accadrà quasi per caso, ma nelle puntate Beautiful che vedrete dal 27 al 31 agosto 2018, Steffy dopo aver avuto uno scontro con il marito a causa del bacio tra lui e la Spectra, finisce per parlare dell’accaduto con Bill. Le cose però non andranno come pensa la manager che finirà per infilarsi nel letto dell’editore. Nel frattempo Katie e Wyatt temono il momento in cui, il padre del ragazzo, scoprirà della loro relazione. Ecco maggiori dettagli su quello che accadrà nell’ultima settimana di agosto.

Beautiful anticipazioni 27 agosto 2018

La settimana inizia con una discussione tra Katie e Wyatt. I due amanti temono il giorno in cui Bill verrà a sapere della loro relazione e non osano immaginare le conseguenze. Forse anche con quest’altro figlio potrebbe scatenarsi una diatriba insanabile? Nel frattempo anche Sally e Liam discutono, in quanto lo Spencer vorrebbe dire a Steffy del loro bacio.

Beautiful anticipazioni 28 agosto 2018

Sally ha confessato a Liam di amarlo e fa la stessa rivelazione a sua sorella Coco, con la quale inizia a fantasticare di come sarebbe la sua vita accanto al giovane manager e sogna ad occhi aperti. Intanto Steffy a saputo quello che è successo sotto le macerie e, nonostante le spiegazioni di Liam, la ragazza resta sconvolta.

Beautiful anticipazioni 29 agosto 2018

Steffy sembra essere inconsolabile dopo aver saputo del bacio di Liam e Sally. Non avrebbe mai pensato che il  marito potesse avere dei sentimenti per la Spectra.  Bill si reca a casa della nuora per parlare con lei e la scopre sconvolta. Sarà lui a consolarla e a cercare di tirarle su il morale? La disperazione della Forrester è incredibile.

Beautiful anticipazioni 30 agosto 2018

Liam continua a chiamare la moglie Steffy al telefono, ma lei non vuole rispondergli. Poi accade che mentre Bill tenta di migliorare l’umore della nuora, le confessa di essere innamorato di lei. Poi qualche ora dopo la Forrester si risveglia e si scopre a letto con lo suocero. Ne resta sconvolta e inizia a gridare e ad agitarsi. Bill a questo punto tenta inutilmente di calmarla.

Beautiful anticipazioni 31 agosto 2018

Dopo aver capito di aver fatto l’amore con Bill, Steffy scappa via e decide di tornare a casa da suo marito Liam. La ragazza finge di aver capito e i due si abbracciano, ma sa bene in cuor suo quello che è accaduto e si sente profondamente in colpa. Intanto Quinn ed Eric sentono strani rumori provenire dalla depandance.