Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6758

Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2018: chi è il padre del bimbo di Steffy?

Dopo giorni di terribile attesa arriva per Steffy il momento di leggere il risultato del test di paternità 

Visualizza Foto

Beautiful, anticipazioni giovedì 27 settembre 2018. E’ un vero dramma per Steffy quello che è successo tra lei e Bill, ma lo è stato ancora di più temere che lo suocero, fosse il padre di suo figlio. Per questo la donna ha chiesto il test di paternità e finalmente è arrivato il risultato. Quale sarà il verdetto? Nel frattempo Liam si confida con il fratello, parlandogli dei suoi timori per la gravidanza di Steffy e allo stesso tempo è ancora sconvolto dalla notizia che sarà padre.

Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2018: Steffy scopre la verità!

Non sa più cosa pensare Steffy, in attesa di avere il tanto sospirato esito del test di paternità del bambino che aspetta. Ma finalmente ecco il risultato che per fortuna annuncia alla futura mamma che il piccolo è figlio di Liam. Questo mette in pace il cuore della giovane manager della Forrester che ora potrà vivere finalmente la vita che ha sempre desiderato, accanto al marito, in attesa che nasca il loro primo figlio. Lasciandosi così alle spalle quella notte passata a fare l’amore con lo suocero Bill Spencer.

Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2018: i timori di Liam

La gravidanza di Steffy ha ovviamente mandato Liam sulle nuvole. Infatti il giovane immagina già come sarà il prossimo Natale, con il figlio nato e insieme a loro. Ma con il fratello Wyatt ammette di avere dei timori per la salute della moglie. La giovane infatti aveva già perso un bambino e questo lo preoccupa non poco. Wyatt cerca di rassicurare il fratello maggiore dicendogli che tutto questa volta, andrà per il verso giusto e che tra qualche mese, potranno tenere il piccolo tra le braccia. Intanto Brooke e Ridge vivono un momento incredibile dopo la bella sorpresa avuta dalla Logan per Natale e tutto grazie al Forrester.

Tornate a trovarci per scoprire nelle prossime anticipazioni Beautiful, la scoperta che farà Liam, restando sconvolto.