Pubblicato il: 25 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 2457

Beautiful anticipazioni 27 agosto 2018: Liam confessa tutto a Steffy

E' irremovibile il giovane Spencer che decide di dire tutta la verità alla moglie

Visualizza Foto

Gli aveva chiesto di non dire nulla Sally, ma le anticipazioni Beautiful rivelano che nella puntata di lunedì 27 agosto 2018 Liam, farà l’esatto contrario. Il figlio di Bill infatti sente che non può restare in silenzio e che la moglie deve sapere quello che è accaduto quando era bloccato con la Spectra sotto le macerie della casa di moda. Nel frattempo Katie e Wyatt stanno per essere colti sul fatto dal magnate dell’editoria, che irrompe in casa senza alcun preavviso. Come potranno giustificare la loro relazione? Quale sarà la reazione dello Spencer senior?

Beautiful anticipazioni 27 agosto 2018: l’avvertimento di Sally

Liam ha deciso di parlare con Steffy e di dirle del bacio. Di questa scelta ne parla con Sally, la quale lo prega di tenere tutto per se. La ragazza teme che se si scoprisse la verità, la sua vita potrebbe avere gravi conseguenze. Infatti teme che la Forrester non capirebbe il drammatico momento vissuto. Liam però non sente ragioni e non cambia la sua idea. Una volta a casa con Steffy, il ragazzo cerca di trovare le parole giuste per raccontare tutto, ma Steffy non riesce a credere a quello che sente ed è visibilmente sconvolta. Come reagirà?

Beautiful anticipazioni 27 agosto 2018: Bill scopre tutto?

Sappiamo da tempo che Wyatt e Katie temono il giorno in cui Bill potrebbe scoprire della loro relazione e non hanno idea di quale potrebbe essere la sua reazione. Inoltre il momento che sta vivendo l’editore con l’altro suo figlio, rende l’atmosfera alquanto tesa. I due poi si scambiano un bacio ed ecco che la porta si apre improvvisamente e appare dollar Bill. Per fortuna non si è accorto di quello che stava accadendo. Ovviamente sia Katie che Wyatt fanno finta di nulla, nella speranza di non destare sospetti. Questa volta…pericolo scampato. Ma andrà sempre così?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che accadrà a Steffy e Bill.