Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 352

Beautiful anticipazioni, trame del 27 e 28 marzo 2019: Sally torna a Los Angeles e spara a Wyatt

Sally Spectra tornata a Los Angeles dopo essere stata lasciata da Thomas, spara contro Wyatt, mancandolo di un soffio

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà mercoledì 27 marzo 2019 e giovedì 28 marzo 2019. Come sempre i nuovi episodi attendono i fan della soap americana nel pomeriggio di canale 5, nel consueto orario delle 13,40 e dove vi saranno clamorosi colpi di scena, come il ritorno a Los Angeles di Sally Spectra, la quale sarà disperata dopo essersi lasciata con Thomas, tanto da arrivare a sparare un colpo di pistola all’indirizzo di Wyatt, mancandolo di un soffio.

Beautiful, anticipazioni del 27 marzo 2019: Sally torna a Los Angeles

Le anticipazioni riguardanti la puntata in onda il 27 marzo 2019 ci svelano che Sally Spectra farà il suo ritorno a Los Angeles dopo essere stata lasciata da Thomas a causa di Caroline. La notizia sarà ben presto di dominio pubblico e se molti sarnno felici per Thomas e Caroline, Liam si mostrerà preoccupato e dispiaciuto per Sally. Nel frattempo alla Forrester la nuova stagista Emma sarà oggetto di una controversia tra Maya e Hope. La giovane infatti, verrà scoperta da Maya mentre fotografa i modelli della nuova collezione e la moglie di Rick la vorrà licenziare, trovando però l’opposizione di Hope.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Sally

Beautiful, puntata del 28 marzo 2019: Sally spara a Wyatt

Hope è contraria al licenziamento di Emma e in disaccordo con Maya, deciderà di darle una seconda possibilità. Nel frattempo nell’episodio in onda il 28 marzo 2019, vedremo che Sally non sarà molto in sé a causa dell’abuso di alcool. In un bar incontrerà Wyatt e sia per il dispiacere di aver perso Thomas, che per l’odio che prova per il padre del giovane, gli punterà contro una pistola. La situazione tra i due degenera, tanto che la Spectra sparerà contro il giovane Spencer, mancandolo di un soffio.

LEGGI ANCHE – Wyatt nuovo manager con Sally

Questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda il 27 e il 28 marzo 2019, su canale 5, nel consueto orario delle 13,40.