Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2482

Beautiful anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Liam e Hope convolano a nozze

I due giovani organizzano il loro prossimo matrimonio: nella lista degli invitati ci sono due nomi d’eccezione

Visualizza Foto

Ridge sarà molto preoccupato per Steffy nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019. Lo stilista commenterà con Brooke che la sua voglia di stare da sola e dedicarsi esclusivamente alla carriera ed alla piccola Kelly possa sfociare nella solitudine.. Nel frattempo Liam cercherà di tranquillizzare Hope con una dichiarazione d’amore con tanto di anello e proposta di matrimonio. Grossi problemi nasceranno poi fra Bill e Katie. La Logan rimprovererà al suo ex di aver perso di vista i suoi doveri di padre verso il piccolo Will. Thorne, nuovo compagno di Katie, litigherà con il magnate perché lo definirà un pessimo esempio, Hope, intanto, deciderà di invitare alle sue nozze anche Steffy e Taylor, ma il suo gesto non verrà apprezzato. Steffy, però, chiederà alla madre di aiutarla a sopportare quello che per lei sarà un giorno molto difficile,

Beautiful anticipazioni puntata lunedì 27 maggio 2019

Thorne e Maya spronano Xander a trovare un compromesso con Zoe ed Emma se vuole che la sua vita lavorativa non vada a rotoli. Nel frattempo, nel backstage, le due ragazze continuano ad accusarsi a vicenda. Ridge e Steffy continuano a discutere sulla decisione di Steffy, ma poi decidono di non intromettersi nella vita delle figlie e dedicarsi a loro due. Hope vede Liam e Steffy abbracciarsi, e viene nuovamente assalita dai dubbi. Ella sta per andarsene, ma Steffy la invita a restare e le conferma la decisione presa. Rimasti soli, Liam chiede ad Hope di diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE – Liam e Hope formeranno una nuova famiglia

Episodio Beautiful martedì 28 maggio 2019

Steffy non può trattenere le lacrime di fronte alla dichiarazione di Liam, che le propone di conservare il loro anello per poterlo un giorno dare a Kelly. Poi le augura di trovare anche lei un uomo che possa regalarle le stesse emozioni. Hope mostra l’anello a Ridge e Brooke, mentre Thorne e Katie incontrano Wyatt e Sally, quindi devono rientrare in seguito ad un messaggio della baby sitter. Sia Thorne che Sally chiedono ai rispettivi partners cosa provano per gli ex.

LEGGI ANCHE – Una nuova modella alla Forrester

Beautiful trame mercoledì 29 maggio 2019

Katie avvisa Thorne che Will è con Bill. Alla Forrester, lui parla con la nipote del ruolo femminile all’interno della casa di moda. Thorne dichiara che l’importante è non trascurare il pubblico maschile. Steffy vuole semplificare il ruolo della donna nell’ azienda portando l’asilo aziendale a diventare qualcosa di utile anche quando i bambini inizieranno a crescere ed avranno ancora bisogno di stare vicino alle proprie mamme. Al termine della riunione, Hope resta sola con Steffy e fra le due ragazze c’è un dialogo civile e quasi affettuoso, Katie discute con Bill riguardo a Will, che ultimamente il padre ha trascurato. Quando Bill scopre che Katie si è fidanzata con Thorne resta basito: non è l’uomo per lei. Thorne, sopraggiunto, dichiara addirittura di volersi sostituire a lui come padre del piccolo. Fra i due scoppia un violento diverbio.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Hope

Anteprime Beautiful giovedì 30 maggio 2019

Katie fa presente a Thorne che Will deve avere l’occasione di poter trascorrere del tempo con suo padre. Nel frattempo, fra padre e figlio le cose non sono facili: il bambino addirittura scoppia a piangere, e chiede di tornare a casa dalla mamma. Bill lo riporta a casa interrompendo un momento di intimità fra Thorne e Katie. con sgradevoli conseguenze. Liam e Hope, intanto, fanno progetti per il futuro.

Beautiful spoiler venerdì 31 maggio 2019

Steffy riceve un regalo per Kelly da parte della sorellastra che le chiede di prendere parte anche lei, come invitata, alle nozze con Liam. La giovane esita, ma alla fine accetta, a patto che possa portare con lei anche Taylor, in modo da affrontare il tutto in maniera più serena. La Logan accetta felicissima. Quando Steffy dà la notizia alla madre, che reagisce piuttosto male. Liam propone a Wyatt di fargli da testimone di nozze. I due fratelli discutono della situazione sentimentale dello sposo, che dichiara di amare Hope. Wyatt non sembra molto convinto..

Anticipazioni Beautiful sabato 1 giugno 2019

Brooke e Ridge invitano a cena Hope e Liam; la ragazza comunica alla madre di aver invitato alle nozze anche Steffy e Taylor. Brooke cerca di dissuaderla , ma la figlia non intende tornare sui suoi passi. Steffy dice intanto alla madre di aver bisogno di lei e del suo sostegno, Brooke chiede a Taylor di incontrarsi: Steffy suggerisce alla madre di andare all’appuntamento.

Beautiful anteprime domenica 2 giugno 2019

Ridge dice a Steffy che sarebbe preferibile non partecipare alle nozze di Liam e Hope, soprattutto con Taylor, ma lei è pronta ad affrontare la cosa di petto. Liam è stupito dalla decisione di Hope di invitare Steffy e Taylor. Intanto, quest’ultima e Brooke discutono animatamente: la Logan insiste affinche Taylor e la figlia non intervengano alla cerimonia, ma lei invece risponde che faranno esattamente il contrario.

Si concludono le anticipazioni Beautiful, tornate presto a trovarci per conoscere l’evoluzione delle vicende americane!