Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2675

Beautiful anticipazioni 27 novembre 2018: Sally spara a Bill Spencer

Esasperata dall’atteggiamento dell’editore la Spectra vuole mettere fine alla sua tirannia

Visualizza Foto

E’ sempre stata lei a pagare per i sogni di gloria di Bill Spencer. Così nella puntata di Beautiful di martedì 27 novembre 2018, la giovane stilista perde la testa e punta la pistola contro il magnate dell’editoria. L’uomo incurante dei sentimenti della ragazza e della promessa fatta dopo il crollo della sua casa di moda, le rifiuta il suo aiuto. Nel frattempo Katie e Wyatt sembrano aver appianato le loro divergenze e lo Spencer ad un certo punto, sorprende la Logan dicendole qualcosa che le farà girare la testa. Sally poi si ripresenta da Bill con una pistola in mano e totalmente fuori di se, preme il grilletto. Lo avrà colpito?

Anticipazioni Beautiful 27 novembre 2018: la richiesta di Sally a Bill

Bill ha messo gli occhi sulla Spectra e ha ottenuto quei terreni a qualsiasi costo. L’intervento di Liam però aveva fatto si che la giovane, ottenesse la promessa di un aiuto per ricollocare la sua società. Putroppo così non è stato. L’editore, dopo che il figlio ha chiuso i rapporti con lui, se n’è letteralmente fregato di mantenere la parola data. Ma Sally al contrario non ha dimenticato e si presenta da lui a chiedere quello che le spetta. Lui però si dimostra arrogante e pieno di se, rispondendo male alla stilista e dicendole che non farà nulla. Era stato un desiderio del figlio e ora a lui non interessa più. La Spectra però minaccia l’editore senza mezzi termini. Poi se ne va.

Puntate Beautiful, 27 novembre 2018: uno sparo contro Bill

Dopo essere andata via dalla Spencer Publication, Sally è piena di rabbia e di risentimento. Infatti per sfogarsi va con i suoi amici al poligono di tiro. Ma nonostante questo, la collera che ha dentro non si placa e poco dopo si reca nuovamente da Bill. Questa volta però con se ha una pistola, che punta contro l’editore sparando un colpo. Per fortuna il proiettile finisce contro il plastico del grattacielo dello Spencer. L’uomo dopo lo scampato pericolo si infuria con lei, ma le dice che non procederà con una denuncia solo se starà lontana da lui per sempre.

Episodio Beautiful 27 novembre 2018: una sorpresa per Katie

Essere stato lontano dalla Logan, ha fatto capire a Wyatt quanto tenesse a lei. Così decide di tornare da Katie per chiederle di perdonarlo se l’ha lasciata. Lui sente che tra di loro potrebbe esserci davvero un bellissimo rapporto alla luce del sole. Così dice alla donna che vuole rendere pubblica la loro relazione, se lei vorrà tornare con lui. Poi con grande romanticismo chiede a Katie se vuole sposarlo, regalandole un meraviglioso anello di fidanzamento. Lei entusiasta accetta senza indugio. Ancora però di chiedono quale reazione avrà Bill, quando saprà che loro due stanno insieme.

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di cosa farà Thorne quando verrà a sapere del ritorno di fiamma tra Wyatt e Katie.