Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3735

Beautiful anticipazioni 27 ottobre 2018: Hope scopre la verità da sua madre

Alla fine sarà Brooke a rivelare alla figlia che Steffy è andata a letto con Bill Spencer

Visualizza Foto

Ha cercato con ogni mezzo di sapere la verità! Ma solo nella puntata di Beautiful di sabato 27 ottobre 2018, Hope scoprirà tutto. La madre dirà alla figlia quello che è accaduto tra Steffy e Bill. Con la conseguente rottura con Liam. La giovane Logan resta a bocca aperta ad una simile notizia. Nel frattempo Bill torna, ancora una volta, a casa di Steffy. L’uomo non si arrende e desidera ancora stare accanto alla donna che gli ha stregato il cuore.

Beautiful anticipazioni 27 ottobre 2018: il rimprovero di Ridge

Da quando ha scoperto che Liam ha lasciato Steffy, Hope sta cercando di scoprire il motivo.  Ha parlato prima con l’ex marito che non le ha voluto dire nulla. Nemmeno quando ha fatto visita a Steffy, la sorellastra si è sentita di dirle la verità. Tornando a casa ha incontrato Ridge e ha chiesto al patrigno perchè Liam ha deciso di andare via e abbandonare la moglie incinta. L’uomo, già su di giri per la discussione con Bill, le dice di non intromettersi.

Anteprime Beautiful 27 ottobre 2018: Hope scopre tutto

La giovane Logan è dispiaciuta di aver visto alterato Ridge e pensa che sia accaduto qualcosa di davvero molto grave. Parla di questo a sua madre Brooke, la quale confessa alla figlia che Steffy e Bill sono stati a letto insieme. Hope non riesce a credere alle parole della genitrice, incredula che un padre possa aver fatto una cosa simile al proprio figlio. Il suo pensiero va al piccolo che sta aspettando la Forrester.

Puntate Beautiful, 27 ottobre 2018: l’insistenza di Bill

Steffy è ancora a pezzi per aver deluso il marito. La Forrester non ha ancora la forza di tornare a lavoro ed evita di farsi vedere in giro. Bill sa bene come si sente la nuora, essendo lui la causa di tutto. Per questo motivo, ancora una volta va a casa della ragazza per dirle che non resterà mai sola ad affrontare tutto quanto. Le ribadisce i suoi sentimenti e il suo desiderio di restarle accanto.

Quale sarà il destino di Steffy e Liam? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che i due non torneranno insieme e ci sarà un colpo di scena.