Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1917

Beautiful, anticipazioni 28 settembre 2018: il giuramento di Ridge

Lo stilista di punta della Forrester Creation farà una promessa solenne alla sua futura moglie

Visualizza Foto

Beautiful, anticipazioni venerdì 28 settembre 2018. Ridge decide di trascorrere del tempo con Brooke, infatti dopo il brutto periodo avuto dalla Logan, spera di potergli dare la tranquillità che merita. Per questo l’uomo deciderà di fare una promessa alla donna per tutta la vita. Intanto per Steffy sembra essere finalmente giunto il momento di godersi questa gravidanza, dopo aver scoperto che il padre del bambino è Liam, ma inaspettatamente le cose si complicano. Per quale motivo? Cosa sarà accaduto?

Beautiful, anticipazioni 28 settembre 2018: il cambiamento di Ridge

Questa volta Ridge sembra davvero determinato a passare il resto della sua vita accanto a Brooke. Anche la Logan pare essere convinta di questo. Inoltre il Forrester decide di fare una solenne promessa alla sua futura sposa, ovvero gli ribadisce il grande amore che nutre per lei e le dice di volerle restare accanto per il resto dei suoi giorni. Un momento dolce ed emozionante tra i due eterni amanti, che presto culminerà con il loro ennesimo e si spera definitivo matrimonio. Anche se a Beautiful, niente è per sempre.

Beautiful, anticipazioni 28 settembre 2018: passo falso per Steffy?

Steffy è carica di adrenalina dopo aver saputo che è Liam il padre del bambino che aspetta. La Forrester fantastica anche su come sarà il futuro insieme all’uomo che ama e al piccolo Spencer che sta per arrivare. Ma appoggia per caso la borsa senza curarsi di distruggere il test di paternità, che la dottoressa le ha consegnato. Purtroppo Liam lo troverà, restando senza parole e non capendo cosa e perchè la moglie lo abbia richiesto. Quale sarà la reazione del fratello di Wyatt, non appena si renderà conto di essere stato tradito dalla donna che ama? Presto la vita di Steffy potrebbe cambiare radicalmente.

Continuate a seguirci per scoprire con le prossime anticipazioni Beautiful quello che sta accadendo nelle puntate americane tra Katie e Thorne.