Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 847

Beautiful anticipazioni 28 agosto 2018: Steffy decide di lasciare Liam

Dopo la confessione del marito, la Forrester sente che deve riflettere su quello che vuole dal futuro

Visualizza Foto

Steffy è sconvolta dalla rivelazione di Liam e nella puntata Beautiful di martedì 28 agosto 2018, vedrete la figlia di Ridge, prendere una decisione molto importante. Lo Spencer non si aspettava che la moglie avesse una simile reazione, ma è costretto a rispettare la sua scelta. Nel frattempo Sally parla di quello che è accaduto mentre erano bloccati, con sua sorella Coco, rivelandole anche le sue paure. Di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni 28 agosto 2018: la confessione di Liam

Liam e Sally si sono baciati quando erano sotto i resti della casa di moda della ragazza. Il giovane decide di dire tutto alla moglie e non valgono a nulla le richieste della stilista, che gli chiedeva al contrario di non dire mai a nessuno la verità. Così Liam trova il momento giusto per parlare della questione con la moglie. Steffy lo guarda sbigottita e incredula alle sue parole, tanto da restare sconvolta dalle sue parole.

Beautiful anticipazioni 28 agosto 2018: la decisione di Steffy

La Forrester non si aspettava che Liam cedesse alla giovane stilista, ma in cuor suo temeva che potesse accadere. La sincerità del marito però la sconvolge e, anche se si è trattato solamente di un bacio dato in circostanze eccezionali, la ragazza sente che il rapporto tra di loro potrebbe entrare in crisi a causa di Sally. Per questo motivo la Spectra prende la decisione di andarsene da casa per poter riflettere, lasciando scioccato lo Spencer. Liam infatti pensava che parlandone, non avrebbe in alcun modo ferito la moglie, ma le cose sono andate diversamente.

Beautiful anticipazioni 28 agosto 2018: i sogni di Sally

Mentre tra Liam e la moglie Steffy c’è aria di burrasca, Sally continua a ripensare al meraviglioso bacio che ha dato a Liam. Di tutto questo ne parla alla sua amata sorellina minore Coco, dicendole che nonostante sia contenta di essere salva e tutta intera, teme che Steffy riuscirà a convincerlo a restare lontano da lei e così non potrà più avere occasione di averlo tutto per se.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che farà davvero Steffy.