Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1369

Beautiful anticipazioni, 28 aprile 2019: sarà Hope la scelta di Liam?

È quello che spera la giovane Logan dopo aver discusso con la sorellastra Steffy

Visualizza Foto

Secondo quello che rivelano le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata in onda sabato 28 aprile 2019, Liam si troverà tra due fuochi. Hope è certa che non sarà Steffy la scelta del giovane Spencer e si prepara a formare con lui una nuova famiglia. Nel frattempo proprio la Forrester e altresì certa che non lascerà da sole lei e la piccola Kelly. Intanto alla Forrester Creations sono sempre più certi sull’identità dello stalker che ha inviato le mail sul sito della Hope for the future.

Trame Beautiful, 28 aprile 2019: la discussione con Steffy

Come avete visto nelle scorse puntate, Hope e Steffy hanno a lungo discusso sul futuro che hanno dinanzi. Entrambe vogliono l’amore di Liam e non cederanno il passo all’altra. Ma le anticipazioni di Beautiful rivelano che il giovane Spencer sembra propenso a restare accanto alla Logan, in quanto in questo momento sente di dover restare vicino a lei. Ma sarà davvero la scelta definitiva del figlio di Bill? E cosa penserà Steffy se questa fosse davvero la volontà del suo ex marito?

LEGGI ANCHE – Bill ci riprova con Steffy

Anticipazioni Beautiful, 28 aprile 2019: la verità di Liam

Nonostante Liam abbia parlato a lungo con suo fratello Wyatt, scopriamo che in realtà nel suo cuore c’è posto per entrambe le donne. Purtroppo dovrà decidersi da che parte stare o se eventualmente restare da solo. Non è una scelta facile per il giovane Spencer in quanto prova un forte sentimento sia per Steffy che per Hope. Quest’ultima è certa che sarà lei la scelta e che insieme riusciranno finalmente a formare la famiglia che avevano sempre sognato dai tempi dei tempi. A supportarla c’è anche sua madre Brooke che ti fa per un loro ritorno insieme.

LEGGI ANCHE – Quinn non accetta Sally insieme a Wyatt 

Episodio Beautiful, 28 aprile 2019: la verità sullo stalker

Tutti avevano puntato il dito contro Sally Spectra! Ma la giovane stilista era innocente e alla fine la verità è venuta a galla o almeno è quello che sembra. Nell’occhio del Ciclone ora sembra esserci un’altra ragazza di nome Zoe. Sembra fosse un ex fiamma di Xander ora gelosa del suo rapporto con Emma Barber. Per questo quando il giovane Avant vedere le minacce intuisce che non erano rivolte ad Hope, ma la giovane stagista. Quale sarà la reazione di tutto il gruppo della Hope for the future? Quali conseguenze ci saranno per Zoe?

LEGGI ANCHE – Zoe fa del male a Flo?

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful vi parleremo di quello che sarà il destino di Sally Spectra.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni americane di Beautiful