Pubblicato il: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 412

Beautiful, trame dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Zoe smascherata da Xander

Xander scopre che l’autrice delle minacce è la sua ex fidanzata, mentre Sally è furiosa per essere stata licenziata ingiustamente

Visualizza Foto

Tornano le anticipazioni settimanali della soap Beautiful che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà nelle puntate in onda da domenica 28 aprile 2019 a sabato 4 maggio 2019 a partire dalle 13,40 su canale 5. Thorne ha licenziato Sally, accusata di essere la stalker di Hope. Sarà Xander a scoprire che la vera colpevole è la sua ex fidanzata Zoe, mentre la Spectra sarà furiosa per essere stata allontanata dal lavoro per delle supposizioni errate.

Beautiful, anticipazioni  al 4 maggio 2019: Xander smaschera Zoe

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto l’arrivo a Los Angeles di Zoe, l’ex fidanzata di Xander, una ragazza ossessionata dal giovane Avant e disposta a tutto pur di tenerlo lontano da Emma. Sarà Xander a scoprire che dietro alle minacce postate sul sito di Hope non c’è Sally ma proprio la sua ex Zoe. Liam nel frattempo, è ancora confuso sul da farsi e Hope gli darà ancora del tempo per decidere, convinta che alla fine sceglierà di stare con lei e non con Steffy. Cosa deciderà di fare Liam?

LEGGI ANCHE – Liam confuso! 

Beautiful, trama del dal 28 aprile 2019 al 4 maggio 2019: Sally è innocente

Negli episodi in onda la prossima settimana, Sally sarà furiosa con Thorne dopo che l’uomo l’ha accusata ingiustamente di essere l’autrice delle minacce ad Hope. Xander nel frattempo, dando un’occhiata al sito, noterà che le minacce di Zoe potrebbero essere indirizzate non ad Hope ma ad Emma. Il giovane Avant conosce bene la sua ex fidanzata e la sua folle gelosia e per tale motivo sarà preoccupato per la Barber. Cosa è disposta a fare Zoe per riconquistare Xander? Thorne, Sally, Emma e Xander riusciranno ad incontrare Zoe grazie all’aiuto di Wyatt ed alla fine la ragazza ammetterà di essere l’autrice delle minacce postate sul sito.

LEGGI ANCHE – Bill riconquista Steffy? 

Questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda dal 28 aprile 2019 al 4 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni americane di Beautiful