Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4790

Beautiful anticipazioni, 28 gennaio 2019: una bella notizia per Liam

Il figlio di Bill scopre finalmente quello che è accaduto davvero la sera del tentato omicidio a suo padre

Visualizza Foto

Nella puntata di Beautiful di lunedì 28 gennaio 2019, Steffy non appena appresa la verità da sua madre, decide di parlare dell’accaduto con Bill. In accordo con l’editore sarà lei a rivelare tutto a Liam. Il giovane Spencer può così tirare un sospiro di sollievo. Ma la Forrester ometterà un particolare al marito. Padre e figlio finalmente possono riabbracciarsi entrambi felici di quello che è appena successo. Subito dopo Liam decide di rivelare tutto alla sua amata Hope.

Trame Beautiful, 28 gennaio 2019: la scoperta di Steffy

Steffy, nelle precedenti puntate, aveva cercato di convincere suo marito Liam, che non era possibile fosse stato lui a premere il grilletto contro suo padre. Ma il giovane continua ad avere problemi con quelle strane visioni. La confessione fatta da Taylor dopo il suo arrivo a Los Angeles, cambia le cose. La Forrester così parla dell’ accaduto con il diretto interessato, Bill, con il quale un chiarimento e di comune accordo decidono che sarà proprio lei, a dire tutto a Liam.

LEGGI ANCHE – Liam decide di sposare Hope

Puntate Beautiful, 28 gennaio 2019: Liam non è colpevole

Come appena detto, Steffy decide di andare subito da Liam per rassicurarlo su quello che è accaduto la notte del tentato omicidio a suo padre. La figlia di Ridge dice così al marito che non è stato lui a premere il grilletto. Gli rivela che suo padre Bill ha le prove e sa chi è stato a sparare. Ma poi la Forrester non dice nulla al giovane Spencer riguardo la confessione della madre Taylor. Liam è al settimo cielo, era ormai convinto di dover passare il resto della sua vita dietro le sbarre. Ora comprende che i suoi pensieri non sono lucidi. Tutto sta per tornare alla normalità per lui.

LEGGI ANCHE – Hope aspetta un figlio da Liam!

Anteprime Beautiful, 28 gennaio 2019: grazie Hope!

Dopo aver appreso la verità dalla moglie Steffy, Liam decide di dire come stanno le cose anche ad Hope. Lei è sempre stata vicino in questi ultimi giorni e merita di sapere tutto. Per questo ancora una volta il giovane Spencer trova nella Logan una perfetta confidente, una complice che tiene per se i suoi pensieri. I due sembrano essere sempre più vicini. La ragazza forse è tornata a far battere il cuore del figlio di Bill. Forse come te me stefy, lastra sta per prendere il suo posto accanto all’uomo che ama. Sarà davvero così?  Liam sceglierà Hope?

LEGGI ANCHE – tragedia devastante per Hope

 

Ancora una volta nelle puntate di si affaccia il triangolo amoroso tra Liam e Steffy e Hope. Chi delle due vincerà il confronto realmente?

LEGGI ANCHE – Le puntate future della soap americana Beautiful