Pubblicato il: 25 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1150

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 giugno 2019: Bill bacia Brooke

A sorpresa, il magnate spiazza la sua ex con un passionale bacio sulla bocca che sorprende la signora Forrester…

Visualizza Foto

Un bacio inaspettato di Bill a Brooke movimenterà la puntata di Beautiful di venerdì 28 giugno 2019. A sorpresa, il magnate bacerà la sua ex, che, come c’era da aspettarsi, rimarrà spiazzata. La Logan non è riuscita a convincere la sorella a fare un passo indietro riguarda alla causa contro il padre di suo figlio, ma lei continua a sostenere Bill contro i Forrester. Steffy, intanto, teme che Bill possa difendersi in maniera dura e scorretta.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 28 giugno 2019: i timori di Steffy

Ridge e Steffy parlano di Katie e della storia della causa che ella intende intentare contro Bill. Secondo lo stilista, la Logan è fortunata ad avere accanto un uomo come Thorne, e Steffy è d’accordo, anche se teme che la Logan stia scherzando col fuoco: Bill non le perdonerà mai un torto simile. Ridge, invece, crede che conti solo la felicità di Will, che finalmente avrà al suo fianco una figura maschile di riferimento. Steffy non vuole prendere le difese dell’editore, ma continua a pensare che sia un grave errore mettersi contro di lui. Forse Katie dovrebbe riflettere molto a lungo prima di decidere se andare effettivamente fino in fondo.

LEGGI ANCHE – L’alleato di Bill

Episodio Beautiful venerdì 28 giugno 2019: Katie non cambia idea

Nemmeno Brooke, però, sembra riuscire a convincere la sorella a tornare sui suoi passi. Katie non è pentita della decisione presa, e non intende cambiare idea. Più tardi, ella racconta a Thorne della conversazione avuta con la sorella, e lui resta sconvolto nell’apprendere che Brooke è contro la loro causa e sostiene Bill Spencer. Katie, però, risponde di essere determinata ad andare avanti a dispetto di tutto. Forse in passato avrebbe ascoltato la sorella e si sarebbe lasciata convincere, ma ora è una donna diversa; ella è ben consapevole di aver fatto la scelta giusta e di avere al proprio fianco un uomo che ama lei ed il piccolo come se fosse suo figlio.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Hope

Beautiful spoiler 28 giugno 2019: un bacio improvviso

Justin riflette con Bill sulla situazione anomala dovuta al sostegno di Brooke, che ha deciso di schierarsi apertamente contro i Forrester. Sicuramente Ridge non perdonerà Brooke, e probabilmente quel matrimonio sta per arrivare al capolinea. Quando Brooke arriva in ufficio da Bill e gli dice che non c’è stato verso di convincere Katie a fare un passo indietro, il magnate resta spiazzato. Non si aspettava una simile ostinazione da parte della ex moglie, e non vorrebbe arrivare allo scontro diretto con lei, ma sta facendo di tutto perché questo avvenga. La Logan osserva che Katie non intende portargli via il bambino, ma solo tutelarlo. Ed in ogni caso, lei insisterà ancora con la sorella, lo fa per il bene di Will, ma non solo, anche per lui e Katie, che potrebbero tornare ad essere una vera famiglia. Lui la ringrazia e, ad un tratto, la bacia in maniera molto passionale. Lei rimane di stucco e cerca di sottrarsi…

LEGGI ANCHE – E’ l’ultimo scontro per Steffy e Hope?

Cosa sta veramente accadendo fra Bill e Brooke? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful!