Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1635

Beautiful, puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018: Brooke scopre la verità su Bill

Sarà una reazione incredibile quella della Logan nei confronti del marito

Visualizza Foto

Messo alle strette, Bill nelle puntate Beautiful dal 28 maggio al 1 giugno 2018, sarà costretto a dire quello che è accaduto tra lui e Liam a sua moglie. Brooke resta sconvolta da quello che il marito ha fatto e i due avranno una discussione dove la Logan prenderà posizione in merito. Steffy intanto prosegue con il suo intento di mettere pace tra il marito e suo padre, ma senza ottenere alcun successo. Inoltre Liam fa un gesto incredibilmente generoso e altruista nei confronti di Sally Spectra. Di cosa si tratta?

Beautiful lunedì 28 maggio 2018

Steffy non ci sta a vedere padre e figlio, l’uno contro l’altro. Per questo motivo vuole convincerli a parlare per trovare una soluzione. Ignara di quello che è accaduto, Brooke parla con Ridge dicendo che il marito vuole prendersi un’aspettativa dal lavoro. Ma come ben sapete la realtà è diversa e l’uomo si è dimesso da amministratore delegato dietro il ricatto di Liam. Thomas intanto telefona alla fidanzata per informarla che ha deciso di non tornare più a Los Angeles, in quanto il suo posto è con il figlio e Caroline.

Beautiful martedì 29 maggio 2018

Liam intanto convoca C.J. e acquista il terreno della Spectra, tanto sospirato da Bill. Il giovane però non lo tiene per se o per la Spencer Publication, ma lo regala a Sally come indennizzo per quello che è accaduto e per aiutarla a ripartire. La ragazza è molto colpita dal suo gesto. Bill intanto dice a Brooke di non voler più partire per il viaggio programmato. La Logan sente puzza di bruciato e cerca di scoprire cosa nasconde il marito.

Beautiful mercoledì 30 maggio 2018

Dietro a mille insistenze della moglie, Bill dice a Brooke il motivo per cui lui e Liam sono ai ferri corti. Il magnate non tralascia nessun dettaglio, pensando che la Logan starà al suo fianco per sostenerlo, ma le cose andranno diversamente da quello che lui si aspettava. Steffy insiste senza successo per mettere pace tra Liam e Bill.

Beautiful giovedì 31 maggio 2018

In questo episodio vedrete Wyatt decisamente nervoso e non capire come mai il padre abbia messo il fratello Liam al comando dell’azienda e non lui. Nel frattempo Quinn cerca di convincere Ridge a riavvicinarsi a Brooke, dicendosi certa che non avrà bisogno di far nulla e che sarà lo stesso Bill a rovinare il suo matrimonio.

Beautiful venerdì 1 giugno 2018

Nella puntata che conclude la settimana vediamo Liam scocciato dalle continue insistenze della moglie che vorrebbe vederlo far pace col padre. Intanto Quinn scopre da Charlie che Sheila non è mai partita e si trova ancora a Los Angeles, pronta a fare la prossima mossa contro di lei per riconquistare Eric. La Fuller non starà con le mani in mano.