Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 767

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 28 maggio 2019: Steffy, addio per sempre a Liam

Fra i due giovani la rottura è ormai definitiva: non resta loro che augurarsi reciprocamente ogni bene

Visualizza Foto

Tra Steffy e Liam è tutto irrimediabilmente finito. Lo capiremo nella puntata di Beautiful di martedì 28 maggio 2019, durante la quale i due si diranno addio per sempre: lui, però, le chiederà di conservare l’anello che le ha regalato per poi darlo alla loro figlia Kelly. Hope informa la madre e Ridge della proposta di matrimonio di Liam, e, nonostante il dolore che sente per la sofferenza di sua figlia, lo stilista le fa gli auguri spiazzandola completamente. Katie e Wyatt si rivedono dopo tanto tempo, ma entrambi fingono di essere indifferenti alla cosa.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 28 maggio 2019: non si torna indietro

Hope è al settimo cielo per la proposta di matrimonio di Liam, e non vede l’ora di raccontare tutto alla madre. Successivamente Liam e Steffy si vedono in ufficio; lei gli comunica in lacrime di aver assistito alla dichiarazione d’amore che lui ha fatto alla Logan, e dice di esserci rimasta molto male. Nonostante questo, però, la sua decisione sulla loro storia rimane irrevocabile. Troppi errori e troppe bugie hanno minato un rapporto che prometteva di essere bellissimo ed unico. Adesso bisogna andare avanti. Liam le propone allora di conservare il loro anello per poterlo un giorno dare a Kelly, quindi le augura di trovare un uomo che possa darle quello che merita, purché, naturalmente, non si tratti di Bill.

LEGGI ANCHE – Liam e Hope presto insieme

Beautiful trame martedì 28 maggio 2019: strana reazione

Mentre Ridge e Brooke sono a letto dopo aver capito di non doversi intromettere nella vita delle figlie ed essersi abbandonati alla passione, arriva improvvisamente Hope che mostra con orgoglio l’anello ricevuto da Liam. Ridge fa le sue congratulazioni alla figliastra; questa reazione sorprende molto sia Hope, sia Brooke. Quando madre e figlia si confrontano sull’episodio apprezzano molto la reazione di Ridge. E’ chiaro che egli soffre per la figlia, anche se, in realtà, non ce ne sarebbe motivo: E’ stata lei, infatti, a tirarsi indietro: i giochi non erano ancora fatti, ma lei ha preferito fare la scelta che, forse, col tempo la farà soffrire di meno.

LEGGI ANCHE –  La dura decisione di Katie

Beautiful spoiler 28 maggio 2019: Wyatt e Katie, un’altra vita

Thorne e Katie incontrano Wyatt e Sally, ed il fratello di Ridge non può fare a meno di chiedere alla Logan cosa abbia provato vedendo Wyatt accanto ad un’altra donna. Katie dichiara di essere felice per lui, adesso la sua vita è un’altra. Una telefonata della babysitter rovina la serata dei due: la ragazza ha avuto un problema, e non piu restare con Bill.. Contemporaneamente, anche Sally chiede a Wyatt cosa provi ancora per Katie, ma lui preferisce non rispondere. Tra i due divampa la passione, mentre Katie ha un problema oggettivo: a chi potrà affidare il piccolo Bill per trascorrere qualche ora con il suo Thorne?

LEGGI ANCHE – Emma e Zoe in lotta per Xander

Continuate a seguirci con le prossime anticipazioni Beautiful, che promettono di essere come sempre estremamente appassionanti!