Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4609

Beautiful anticipazioni 28 novembre 2018: Bill scopre di Wyatt e Katie

Saranno i due innamorati a confessare la verità all’editore, sperando che riesca ad accettarla

Visualizza Foto

Wyatt e Katie hanno deciso di riprovarci. E nella puntata di Beautiful di mercoledì 28 novembre 2018, scelgono di farlo alla luce del sole. Questa volta non si nasconderanno e la prima persona a cui daranno la notizia è Thorne. Subito dopo andranno dritti da Bill, ignorando quello che gli è appena accaduto con Sally Spectra. Il momento non è dunque dei migliori e la reazione del magnate dell’editoria, non sarà quella sperata. Infatti le sue parole saranno molto dure e arriverà a minacciare entrambe.

Puntate Beautiful, 28 novembre 2018: matrimonio in vista per Katie?

La lontananza ha fatto riflettere sia Wyatt che Katie. Quando lo Spencer ha visto la Logan baciare Thorne ha sentito di essere geloso di lei. Ha compreso che il rapporto aperto che diceva di avere con la donna, non lo era poi così tanto. Stessa cosa anche per lei, che sembra sempre un cane bastonato, dal giorno in cui lui l’ha lasciata. Dopo qualche tempo di riflessione, il figlio di Quinn torna a casa di lei, dicendole che vuole riprovarci, ma questa volta alla luce del sole. L’ex moglie di Bill è felice di poter stare ancora con Wyatt, per questo accetta la proposta del giovane. Ma cosa accadrà adesso che confesseranno la loro relazione?

Episodio Beautiful, 28 novembre 2018: Thorne scopre tutto

Così, dopo aver preso una decisione così importante, il primo a sapere di loro due ufficialmente è Thorne. Il Forrester non è troppo felice di questo ritorno di fiamma, in quanto sperava di poter prendere il posto di Wyatt, nel cuore della Logan. Ma mai dire mai, pensa il figlio di Eric, che non perde ancora l’ultima speranza. Inoltre la donna gli racconta che lo Spencer si è presentato a lei, con un meraviglioso anello di fidanzamento e le ha chiesto di sposarlo. Lei ha accettato felice come mai prima d’ora. Thorne ovviamente si congratula, ma in cuor suo teme che non andranno molto lontano appena la cosa sarà di dominio pubblico.

Trame Beautiful, 28 novembre 2018: la rivelazione a Bill

Bill è molto nervoso a causa dello scontro avuto con Sally Spectra, che pretendeva da lui, l’aiuto promesso. Il magnate ha rifiutato e per questo hanno avuto una brutta discussione. Arrivano poco dopo Wyatt e Katie e confessano a Bill le loro intenzioni. L’uomo già fuori di se, non regge il colpo e non solo inizia a sbraitare come mai prima, ma minaccia entrambi. Il figlio rischia di essere diseredato e l’ex moglie minacciata di togliergli il piccolo Will. Un vero schock per entrambi, che se ne vanno non sapendo cosa fare. La Logan è terrorizzata per le parole che ha usato l’editore contro di lei.

La vicenda tra Katie e Bill non è finita qui. Infatti le anticipazioni di Beautiful rivelano che tra qualche tempo la Logan darà battaglia legale all’ex marito per l’affidamento esclusivo del loro bambino.