Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 529

Beautiful anticipazioni 28 settembre 2019: per il bene di Bill Spencer!

Dopo quello che è accaduto all’editore, sono in molti a presentarsi al suo capezzale con buoni propositi

Visualizza Foto

Doveva essere quasi in punto di morte Bill per vedere tutti riuniti attorno a se. E’ quello che rivelano le anticipazioni di Beautiful riferite alla puntata di sabato 28 settembre 2019. Infatti non solo in molti si troveranno nella sua stanza di ospedale, ma ci sarà anche chi esprimerà buoni propositi per il futuro, con la speranza di vederlo superare questo duro e difficile momento. Nel frattempo a villa Forrester non si placano le polemiche tra Pam e Quinn a causa dell’interferenze di quest’ultima sul matrimonio della sorella di Stephanie. Chi delle due l’avrà vinta?

Beautiful anteprime, 28 settembre 2019: tutti insieme per Bill

La tensione è ancora alta in ospedale, in quanto tutti sono in attesa di buone notizie dai medici, che ancora non sciolgono la prognosi sulle condizioni reali di Bill. Vedrete che al suo capezzale ci saranno non solo i figli dello Spencer, Wyatt e Liam, ma anche l’ex moglie Katie con il marito Thorne e Brooke, che non riesce a lasciarlo solo dopo quello che lei ritiene un evento causato anche per colpa di suo marito Ridge. I due infatti sono sempre più distanti a causa degli atteggiamenti del Forrester.

LEGGI ANCHE – Novità sul futuro di Bill Spencer

Trame Beautiful, 28 settembre 2019: la promessa di Thorne

Thorne è molto preoccupato per la salute di Bill e in parte si sente responsabile di quello che è successo anche se si tratta di un’incidente. Per questo motivo decide di fare una promessa all’editore e gli dice che se tutto sarà presto solo un brutto ricordo, gli dice che è sua intenzione fare qualsiasi cosa possibile per riconciliarsi con lui non solo per il bene di Will, ma per smetterla con questa tensione tra di loro.Le sue parole sono decisamente apprezzate sia da Katie che da Brooke.

LEGGI ANCHE – Litigata epocale tra Pam e Quinn

Episodio Beautiful, 28 settembre 2019: guerra alla villa

Eric è arrivato a casa proprio mentre Pam e Quinn stavano dando il peggio di loro. E’ rimasto davvero a bocca aperta nel vedere il quadro distrutto e le due donne fuori dai gangheri. Cerca di farle calmare per poter ragionare una volta per tutte sulla questione della location del matrimonio di Charlie e Pam. Quest’ultima però rivela all’ex cognato quello che ha osato fare sua moglie, lasciandolo con gli occhi sbarrati. Cosa farà adesso Eric?

LEGGI ANCHE – Le parole di Liam e Wyatt

Bill si salverà? Pam riuscirà a sposare Charlie alla villa? Presto vi sveleremo cosa dicono le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful.