Pubblicato il: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 270

Beautiful anticipazioni 29 settembre 2018: Liam scopre il tradimento di Steffy

Il giovane Spencer scopre per caso che la moglie aveva chiesto il test di paternità per il bambino

Visualizza Foto

Steffy è felice dopo aver scoperto che il padre del bambino è Liam. Ma le anticipazioni di Beautiful rivelano che la giovane Forrester, nella puntata di sabato 29 settembre 2018, inavvertitamente lascia in vista il test di paternità e ovviamente sarà proprio il marito a trovarlo. Per lui sarà subito chiaro che è stato tradito, ma con chi? E per quale motivo? Lo Spencer metterà alle strette la figlia di Ridge, obbligandola a dire tutta la verità e il nome della persona con la quale è andata a letto. Sarà la fine del loro matrimonio? Cosa farà ora lo Spencer? Intanto Ridge e Brooke si stanno godendo un momento molto intimo e romantico, ignari di quello che sta accadendo tra Steffy e Liam.

Anticipazioni Beautiful 29 settembre 2018: Liam è sconvolto!

Steffy ha commesso un grave errore e ha lasciato in vista il test di paternità. Liam lo trova e impiega pochi minuti a comprendere che la moglie lo ha tradito. Immediatamente si altera e chiede a Steffy di dargli una spiegazione per quel test. E’ ormai ovvio che lo ha tradito, se lo ha richiesto, ma la rabbia dello Spencer va oltre e con tono alto e infuriato, le chiede il nome dell’uomo con il quale è andata a letto. Lei non se la sente di confessare che si tratta di suo padre e tenta di sviare la cosa e di minimizzare l’accaduto.

Beautiful puntata 29 settembre 2018: Liam scopre la verità!

Liam non accetta la vaga e banale spiegazione di Steffy e insiste nel voler sapere l’identità della persona con cui lo ha tradito. La Forrester è fuori di se e non sa come gestire questa situazione. Il marito insiste fino a sfinirla e alla fine lei confessa di essere andata a letto con Bill quella notte nella dependance. Liam viene assalito dalla rabbia e scappa via in fretta e furia, probabilmente per andare ad affrontare il padre. Questa volta non riuscirà a perdonarlo! E’ addirittura andato a sedurre sua moglie Steffy e probabilmente la frattura tra i due sarà definitiva e insanabile.

Trame Beautiful 29 settembre 2018: Ridge non sospetta nulla

Mentre la vita di Steffy sta andando a rotoli, Ridge si trova insieme alla sua amata Brooke. Un pomeriggio questo che non vivevano da moltissimo tempo, durante il quale il Forrester ribadisce alla Logan che non intende più sbagliare con lei e le giura amore eterno, per tutta la vita. Ancora non sa che che sulla scogliera Steffy è in preda ad una crisi nervosa, dopo che Liam ha scoperto il suo tradimento con Bill. Come reagiranno Ridge e Brooke quando scopriranno l’accaduto?

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, le anticipazioni rivelano che ci sarà un terribile scontro tra Liam e suo padre Bill, mentre a Los Angeles fa ritorno la figlia di Brooke, Hope Logan.