Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2932

Beautiful anticipazioni 29 agosto 2018: Sally sogna di amare Liam

La giovane stilista inizia a fantasticare su un futuro insieme al ragazzo che non riesce a scordare

Visualizza Foto

Non riesce a farne a meno Sally, nella puntata Beautiful di mercoledì 29 agosto 2018, di pensare a quello che è successo con Liam. Del fatto decide di parlarne con sua sorella Coco che asseconda i suoi sogni. Nel frattempo Steffy è distrutta dopo aver saputo del bacio di suo marito con la Spectra, ma in suo aiuto arriva lo suocero Bill, deciso a consolarla e a farla sentire meglio. Liam cerca in ogni modo di contattarla, ma inutilmente.

Beautiful anticipazioni 29 agosto 2018: le parole di Coco

Come avete visto nelle scorse puntate, Sally ha confidato a sua sorella Coco, quello che è accaduto con Liam. La ragazzina è rimasta stupita, ma è in ogni caso perplessa di quello che potrebbe accadere e consiglia alla sorella di non dirlo a nessuno. Sally però dice a Coco che sarà Liam a fare la rivelazione e proprio a Steffy, a causa della sua integrità. A questo punto la più giovane delle Spectra spinge l’altra a immaginare come potrebbe essere la sua vita accanto a Liam e Sally inizia a fantasticare sul suo ipotetico futuro. Ma sarà davvero possibile?

Beautiful anticipazioni 29 agosto 2018: il dolore di Liam

Liam nel frattempo ha parlato con Steffy confessando tutto e provocando in lei un grande dolore. Sarà Bill ad andare in soccorso della nuora, per tentare di tirarle su il morale. Bill è molto attratto da Steffy e la cosa sta diventando evidente. Nel frattempo Liam cerca di parlare con la moglie, ma non c’è verso che lei gli risponda al telefono. Quale sarà il destino dei due ragazzi che erano finalmente riusciti a sposarsi e ad essere felici? Steffy sente che deve scoprire dentro di se, una volta per tutte, se vuole davvero avere il giovane Spencer accanto per tutta la vita.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire se Liam e Steffy faranno pace oppure ci sarà un nuovo ostacolo a rovinare le cose?