Pubblicato il: 26 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1635

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 agosto 2019: Brooke scopre la verità

La Logan viene a sapere per puro caso qualcosa che potrebbe compromettere il suo rapporto con Ridge

Visualizza Foto

Nella puntata di Beautiful di giovedì 29 agosto 2019 Bill sembra riavvicinarsi alla sua famiglia, in particolare a Liam, ma il giovane appare ancora piuttosto diffidente. Brooke, nel frattempo, cerca di incoraggiare Bill e lo invita a non arrendersi, poi scopre casualmente qualcosa che non le piacerà affatto e che riguarda il marito Ridge. Intanto, c’è tensione fra Emma e Xander per via della continua intromissione di Emma.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 29 agosto 2019 : malinconia e pentimento

Liam non è riuscito a dire di no a suo padre; Bill ha potuto tenere fra le braccia la sua nipotina Kelly, ed è molto grata al figlio per questo. Finalmente si sente parte della famiglia che per tanti motivi, preso da quelle che per lui erano le priorità, ha trascurato. In seguito, Liam racconta tutto a Ridge, e lo stilista lo esorta a non lasciarsi abbindolare dalle belle parole del padre. Liam ribadisce di non fidarsi più di lui, e ci sarà stato un motivo se il giudice McMullen è arrivato a certe conclusioni. Nel frattempo, Brooke raggiunge Bill alla Spencer Publication, e lo trova molto giù di morale.

LEGGI ANCHE – Liam e Bill fanno pace?

Beautiful episodio giovedì 29 agosto 2019: una scoperta inaspettata

Brooke cerca di confortare Bill, e gli dice che Katie ha fatto una determinata scelta solo per proteggere il figlio; non è detta però l’ultima parola, perché il giudice gli ha concesso un’altra possibilità, per cui lei invita a non sprecarla ed a continuare a combattere per il figlio. Rimasto solo, l’editore capisce di desiderare ancora Brooke, Quest’ultima, intanto, sente per caso Ridge parlare al telefono con il giudice McMullen e ringraziarlo: adesso tutto le è chiaro! La decisione del giudice non è stata libera, ma pilotata! La rabbia della Logan, già piuttosto seccata nei confronti del consorte perla sua scelta di sacrificare la Hope for the Future a vantaggio della Intimate, rischia di rovinare definitivamente il rapporto con lo stilista.

LEGGI ANCHE – Flo in manette

Beautiful spoiler 29 agosto 2019: triangoli e tattiche

Mentre Wyatt e Sally festeggiano i successi professionali di lei e si abbandonano alla passione, Emma rimprovera duramente il suo fidanzato Xander, che ribadisce che l’intimità fra lui e Zoe è dovuta esclusivamente a motivi di lavoro. Tiffany, amica di Emma, le contesta il fatto di mostrarsi troppo gelosa nei confronti del giovane Avant. Continuando così rischierà di perderlo. Zoe, intanto, che appare disposta a tutto pur di riprendersi Xander, insinua in lui il sospetto che Emma sia troppo possessiva; la giovane Barber, però, capisce di dover correggere il tiro, ed i due si riappacificano.

LEGGI ANCHE – Gravi problemi per Thomas Forrester

Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le nuove anticipazioni Beautiful!