Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 819

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 aprile 2019: verità per Sally!

Finalmente la giovane stilista sta per ottenere la giustizia che merita

Visualizza Foto

Il cerchio si stringe intorno al persecutore di Hope Logan. Nella puntata di Beautiful di lunedì 29 aprile 2019 si scoprirà che a minacciare la figlia di Brooke non è stata certamente Sally Spectra, nell’occhio del ciclone fin dal primo istante, ma qualcuno che non si capisce per quale motivo abbia agito all’indirizzo della giovane stilista. Zoe gira intorno ad Emma per strapparle notizie su Xander, mentre quest’ultimo rivela tutta la verità sulla sua ex.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 29 aprile 2019: una tattica sottile

Mentre alla Forrester c’è aria di grande attesa in vista della sfilata della Hope for the Future, Zoe si fa sempre più strada nella vita di Emma, e, conseguentemente, di Xander. La ragazza riesce a strappare alla Barber, per giunta autrice delle coreografie della sfilata, un appuntamento per un aperitivo. Tutto questo ha lo scopo di estorcere alla ragazza informazioni su Xander: ella vuole sapere quali sono i rapporti fra loro e come sia la nuova vita del giovane Avant senza di lei. Curiosamente, Emma è molto attirata dalla personalità un po’ inquietante della ragazza, e decide addirittura di chiederle un recapito telefonico per non perdere i contatti con lei.

LEGGI ANCHE – Sally liceniata 

Beautiful anteprime 29 aprile 2019: finalmente la verità

Dopo aver inizialmente sospettato di Sally Spectra, i Forrester cominciano a pensare che la stalker di Hope possa essere Zoe. Questo avviene perché Xander, che è rimasto profondamente turbato dal fatto di aver rivisto la ragazza a Los Angeles, ha raccontato prima a Maya, poi a tutti gli altri di e avere avuto una fidanzata possessiva ed asfissiante, rivelatasi poi una vera e propria persecutrice al momento della loro rottura. Xander mostra una foto della ragazza, e Sally la riconosce come colei che Wyatt ha incaricato di eseguire il murales. Sally chiama immediatamente Wyatt e lo informa delle ultime clamorose novità ; a questo punto è la stessa Hope a chiedere a Sally se la giovane potrebbe aver avuto accesso al suo computer. La Spectra ricorda di aver rischiato di perdere il pc, e che, curiosamente, era stata proprio Zoe a trovarlo…

LEGGI ANCHE – Chi sceglierà Liam? 

Spoiler Beautiful 29 aprile 2019: Emma in pericolo

Nel frattempo, Xander comincia ad agitarsi: Emma sembra sparita. Pochi istanti dopo la ragazza compare, e rassicura i colleghi raccontando di essere andata a prendere un drink con un’amica, una ragazza inglese simpatica, ma decisamente sopra le righe. Xander chiede se la ragazza in questione si chiami per caso Zoe. Alla risposta affermativa di Emma, il giovane Avant la informa che è vittima di stalking: Zoe è la sua ex fidanzata, una vera persecutrice, e per la gelosia che nutre nei suoi confronti ha postato sul nuovo sito della HFTF, messaggi minacciosi all’indirizzo di Hope. Emma è stupefatta e non crede alle proprie orecchie.

LEGGI ANCHE – Zoe è cattiva? 

Cosa accadrà adesso che sta emergendo la verità su Zoe? Lo scoprirete presto dalle nuove appassionanti anticipazioni Beautiful pubblicate su queste pagine!

LEGGI ANCHE – Tutto sulle puntate americane di Beautiful