Pubblicato il: 27 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2104

Beautiful anticipazioni, 29 gennaio 2020: è amore tra Phoebe e Hope Logan

La moglie di Liam ha una strana sensazione stringendo tra le braccia la figlia adottiva di Steffy

Visualizza Foto

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 29 gennaio 2020 vedrete che una volta aggiunta alla casa sulla scogliera, Hope farà la conoscenza della piccola Phoebe. Quando La stringe la tra le braccia sentirà qualcosa di magico nascere in lei. Ovviamente la Logan ignora che si tratta del legame madre figlia. Nel frattempo Taylor sì precipita da Reese Buckingham dopo aver saputo della sua imminente partenza. Il medico infatti ha deciso di darsela a gambe levate dopo aver capito che potrebbe finire nei guai a causa di quello che ha fatto.

Trame di Beautiful del 29 gennaio 2020: il primo incontro tra Hope e Phoebe

Brooke e tutti gli altri pensavano che per Hope fosse presto incontrare la figlia adottata da Steffy. Ma la Logan ha deciso di vedere quella bambina e nessuno riuscirà a farle cambiare idea. Così decide di andare alla villa di Steffy accompagnata da suo marito Liam. Steffy è addolorata e allo stesso tempo imbarazzata nei confronti della sorellastra che al contrario non vede l’ora di conoscere quella bambina e di vedere anche la piccola Kelly. Quando Steffy si presenta con Phoebe lei ha un sussulto.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, lite fuibonda tra Brooke e Quinn

Anteprima di Beautiful di mercoledì 29 gennaio 2020: la sintonia di Hope e Phoebe

Quando Hope vede il viso della piccola Phoebe sente il cuore inondato d’amore tenerezza per quella bambina. Ovviamente non immagina che si tratta di sua figlia e quando la prende tra le sue braccia sente che tra loro due c’è un legame stretto, qualcosa di imprescindibile che neanche lei sa spiegarsi. La stessa cosa aveva provato Liam la prima volta che ha visto quella bambina edera ed è per quel motivo che lui si era anche offerto di essere suo padre così come lo è per Kelly. Ovviamente neanche Liam sa che in realtà lei era piccola Beth Eppure entrambe i coniugi hanno sentito qualcosa di particolare nei confronti della piccola.

LEGGI ANCHE  – Puntate Beautiful, la fuga di Reese Buckingham

Beautiful, puntata del 29 gennaio 2020: La partenza di Reese Buckingham

Dopo aver incontrato Liam e Hope, Reese sente che per lui restare a Los Angeles non è sicuro è che potrebbe accadere qualcosa se restasse altro tempo. Infatti comunica sua figlia l’intenzione di partire e in pochi attimi farmi e bagagli per ritornare a Londra. Avvisa anche Taylor della sua partenza, la quale si precipita da lui per salutarlo e ringraziarlo per quello che ha fatto per lei e sua figlia. Anche la psichiatra ignora il dramma causato dal medico ai danni di Hope.

LEGGI ANCHE – Il malore di Katie

Nelle prossime puntate di Beautiful il legame tra Phoebe e Hope sarà sempre più forte tanto che Steffy penserà che la sua sorellastra sia ossessionata Dalla Piccola.