Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 745

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2019: le nuove linee della Forrester

Steffy, alla guida della celebre maison grazie alle quote di Bill, intende lanciare un nuovo progetto tutto al femminile

Visualizza Foto

Steffy riprende in mano le redini della sua vita, e nella puntata di Beautiful di mercoledì 29 maggio 2019 darà il via ad un nuovo progetto che dovrebbe coinvolgere soprattutto le donne. Lo zio Thorne ne è entusiasta, ed anche Hope le manifesta la sua approvazione. Fra le due ragazze sembra esserci adesso uno strano legame, e tutto lascerebbe pensare ad un futuro caratterizzato da rapporti distesi. Intanto, Katie pretende che Bill trascorra più tempo con il loro figlio Will. Quando lo Spencer scopre che ella si è fidanzata con Thorne, esprime la sua opinione e per questo si scontra duramente con quest’ultimo.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 29 maggio 2019: progetti imprenditoriali

Steffy vuole promuovere un’azione di sensibilizzazione per il ruolo della donna all’interno della Forrester Creations; così, nel corso di una riunione al femminile a cui partecipano Maya, Brooke, Hope e Quinn chiede il parere di Thorne per conoscere il punto di vista di un uomo. La figlia di Ridge vorrebbe che la Forrester raggiungesse livelli molto alti, e Thorne suggerisce di non trascurare il pubblico maschile. Steffy non vuole solo creare linee moda femminili, ma dare molta importanza al ruolo della donna nell’azienda, per esempio facendo in modo che l’asilo aziendale diventi utile anche quando i bambini cominceranno a crescere, ma avranno ancora bisogno di stare vicino alle mamme. Thorne appoggia il progetto della nipote, quindi, ricevuta la telefonata di Katie che lo aspetta per la serata perchè Will rimane con suo padre, raggiunge la compagna.

LEGGI ANCHE – Un’invito inatteso per Steffy

Beautiful anteprime 29 maggio 2019: un chiarimento necessario

Al termine della riunione, Hope e Steffy si ritrovano faccia a faccia. La figlia di Brooke si congratula con la giovane Forrester per come sta guidando l’azienda dopo aver recuperato le quote azionarie che erano appartenute a Bill Spencer. Steffy, a sua volta, usa toni molto cordiali e le chiede come stia procedendo la gravidanza. Quindi, le fa presente che se avesse bisogno di qualcosa, lei sarebbe disponibile a sostenerla. Hope è ancora una volta molto impressionata dal comportamento della sorellastra, ed è felice del fatto che lei e Liam abbiano deciso di includere Steffy e Kelly all’interno della loro famiglia.

LEGGI ANCHE – Una scelta coraggiosa

Beautiful spoiler 29 maggio 2019: duro scontro

Nel frattempo, Bill, convocato da Katie, arriva a casa di quest’ultima. La donna è molto arrabbiata, e dice all’ex marito che Will ha solo bisogno anche di suo padre, quindi lui dovrà ’ora in avanti gestire i suoi impegni con il piccolo. Bill vuole sapere chi è l’uomo misterioso con il quale trascorrerà la notte, e grande è la sua sorpresa quando scopre che si tratta di Thorne. Così, egli si lascia andare a considerazioni personali del tipo che la loro relazione non la renderà felice, ma Thorne lo zittisce immediatamente, dicendo che ormai lui ha perso oramai la stima e la fiducia dei suoi figli, Wyatt e Liam. E quanto a Will, non merita un padre assente e disattento come lui, per questo motivo egli vorrebbe in qualche modo togliergli il ruolo paterno.

LEGGI ANCHE – Emma e Zoe rivali per amore di Xander

Vi aspettiamo presto con le prossime anticipazioni Beautiful e vi raccomandiamo di continuare a seguirci su queste pagine.