Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3035

Beautiful anticipazioni 29 novembre 2018: Bill minaccia Wyatt e Katie

Lo Spencer non guarda in faccia a nessuno dopo aver scoperto il segreto dei due amanti

Visualizza Foto

Mai avrebbe pensato una cosa del genere. Eppure Bill, nella puntata di Beautiful di giovedì 29 novembre 2018, verrà a sapere che Wyatt e Katie stanno insieme. Ma la sua reazione sarà molto più che spropositata e come temevano i due, è andato su tutte le furie. Nessuno sa però quello che è appena accaduto all’editore che ha trovato nel figlio e nell’ex moglie, un perfetto motivo per sfogare la sua rabbia. Nel frattempo Ridge cerca di mettere in guardia la figlia Steffy a proposito del rapporto tra Liam e Hope. Sarà davvero pericolosa, per il matrimonio della manager, la presenza della Logan accanto allo Spencer?

Beautiful anteprime 29 novembre 2018: la rivelazione a Bill

Dopo aver parlato con Thorne e avergli confessato la loro intenzione di sposarsi, Wyatt e Katie decidono di affrontare l’ostacolo più duro di tutti, ovvero Bill. I due non sanno come parlare all’editore, ma si presentano insieme davanti a lui. L’uomo pensa inizialmente che si tratti di affari, ma i due non tardano a dirgli che da tempo stanno insieme e che ora hanno deciso di fare sul serio. Infatti gli rivelano che hanno intenzione di sposarsi al più presto e che si sono appena fidanzati ufficialmente. Dentro Bill scoppia una rabbia furibonda che a stento riesce a trattenere. L’uomo era già abbastanza nervoso per la discussione avuta con Sally Spectra.

Episodio Beautiful 29 novembre 2018: Katie spaventata dalla reazione di Bill

La notizia manda Bill letteralmente fuori di testa. L’editore non ascolta una parola di Wyatt e Katie. Infatti come loro temevano, l’uomo sbotta contro di loro, ordinandogli di lasciarsi per sempre e che non dovranno mai stare insieme. Se così non fosse Wyatt sarebbe diseredato e Katie perderebbe la custodia del piccolo Will. La minaccia che lo Spencer fa all’ex moglie, spaventa molto la Logan che inizia a temere il peggio. I due innamorati non sanno che lo Spencer ha rischiato la vita, poco prima a causa di Sally e che ha riversato su di loro tutta la sua rabbia.

Trame Beautiful 29 novembre 2018: i timori di Ridge

Steffy ha confessato al padre di essere in debito con Hope. Questo perchè ha convinto Liam che la cosa giusta da fare era quella di presentarsi alla prima ecografia della moglie. Infatti il momento è stato magico per entrambe, in quanto hanno scoperto che a nascere sarà una bambina. Ma Ridge non è contento di questa intromissione della Logan. Infatti teme che la figlia di Brooke potrebbe essere un grande ostacolo per il riavvicinamento con suo marito. Steffy però è convinta che senza la sorellastra non sarà possibile salvare il suo matrimonio. Il Forrester mette in ogni caso in guardia la figlia.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà nella soap americana quando Steffy partorirà la sua bambina