Aggiornato al: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1026

Beautiful anticipazioni 29 ottobre 2018, Bill a Steffy: Voglio solo amarti!

Incredibile dichiarazione d’amore dell’editore alla Forrester nonostante la delicata situazione con Liam

Visualizza Foto

Non riuscirà a trattenere i suoi sentimenti, Bill, nella puntata di Beautiful di lunedì 29 ottobre 2018. L’editore decide di presentarsi a casa di Steffy per confessarle che non è pentito di quello che è accaduto e che lui realmente desidera farla felice. Nel frattempo Hope apprende dalla madre la realtà dei fatti, venendo a conoscenza della notte di Bill e Steffy e il suo pensiero va a Liam e a quello che sta provando l’ex marito e al bambino.

Beautiful anticipazioni 29 ottobre 2018: Bill vuole ancora Steffy?

Tutti ce l’hanno con lui per essere stato a letto con Steffy e danno solamente a lui, la colpa di tutto, A nulla valgono le parole della Forrester che dice di essere stata consenziente. Infatti Ridge in particolare è convinto che lo Spencer abbia approfittato del momento di fragilità della ragazza. Bill però, si dimostra incurante di quello che gli dicono e decide di andare a controllare come sta Steffy e scoprire quali sono le sue intenzioni, con la ferma intenzione di diventare qualcosa in più per lei.

Anteprime Beautiful 29 ottobre 2018: le parole di Bill a Steffy

Così per l’ennesima volta, Bill va a casa di Steffy. La ragazza è sola in casa e di Liam nemmeno l’ombra. La Forrester è molto triste perchè il suo tentativo di farsi perdonare dal marito, non ha auto l’effetto sperato. Infatti le ha ribadito che tra di loro è finita. Bill si trova di fronte la nuora con il morale a pezzi. Così le rinnova i sentimenti che prova per lei, dicendole nuovamente che è disposto ad occuparsi di lei e del piccolo che deve nascere. Ma sarà davvero quello che sceglierà di fare la Forrester?

Puntate Beautiful 29 ottobre 2018: Hope scopre tutto

Nel frattempo Hope, dopo aver avuto una piccola discussione con Ridge, torna a casa. Parla dell’accaduto con sua madre, che al contrario del Forrester, le rivela come stanno davvero le cose. Viene a sapere così che Liam è stato tradito da Steffy con Bill Spencer. La giovane Logan resta raggelata ad una simile scoperta e teme che davvero ci sia poco da fare per salvare il  matrimonio dell’ex marito. Il suo pensiero però va alla creatura innocente che sta per venire al mondo. Cosa ne sarà di lei? Inoltre Hope si chiede cosa può aver provato Liam quando Steffy gli ha confessato tutto.

Le cose presto si complicheranno ancora di più e le anticipazioni di Beautiful rivelano che il motivo è proprio Hope.