Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2899

Beautiful anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: Steffy vuole lottare per Liam

Non vuole arrendersi la Forrester, nemmeno davanti alla decisione presa dal marito di lasciarla per sempre

Visualizza Foto

Steffy dice no! Le anticipazioni di Beautiful, relative alle puntate dal 29 ottobre 201 3 novembre 2018, rivelano che la Forrester decide di giocarsi il tutto per tutto. Si convince che deve esserci il modo per sistemare le cose con Liam. Brooke e Ridge decidono di fissare la data delle nozze, per tentare di dare l’esempio ai loro figli. Il Forrester poi trova il modo di “firmare ” la pace con il fratello Thorne. Liam poi mette in chiaro le cose anche con Hope.

Ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dal 29 ottobre al 3 novembre 2018

La puntata di Beautiful di lunedì 29 ottobre 2018 vede Ridge andare a parlare con Liam. L’uomo cerca di convincere il genero a non lasciare che la violenza del padre possa rovinare la famiglia che sta nascendo insieme a Steffy. Nel frattempo Hope continua ad insistere con Brooke per sapere perchè Liam e la sorellastra si sono lasciati.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 30 ottobre 2018, vediamo Bill andare nuovamente a trovare Steffy nella casa sulla scogliera. L’uomo invece di esortarla a riunirsi con Liam in qualche modo, le ribadisce i suoi sentimenti, proponendosi come alternativa ed eventuale patrigno di suo figlio.

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 31 ottobre 2018, ritroviamo Hope che dopo varie insistenze, scopre dalla madre che Steffy ha tradito Liam con Bill e la notizia la turba profondamente. Ridge intanto tenta ancora di far cambiare idea a Liam per il bene del bambino che sta per nascere e che ora conta più di ogni cosa.

Nella puntata di Beautiful di giovedì 1 novembre 2018, Ridge dopo i tentativi fatti a vuoto con Liam, rientra a casa. L’uomo è triste e scoraggiato, così Brooke gli dice di sposarsi subito perchè questo può servire da buon esempio e spronare Liam e Steffy a trovare una soluzione per superare questo brutto momento.

Con le anteprime di Beautiful di venerdì 2 novembre 2018, Brooke chiede a sua sorella Katie di essere la sua damigella d’onore al matrimonio. La giovane Logan accetta commossa la proposta della futura sposa. Poi riunita la famiglia comunicano l’imminente evento. Brooke e Ridge estendono l’invito anche a Liam e Steffy, sperando di rivederli insieme.

Concludiamo la settimana con l’episodio di Beautiful di sabato 3 novembre 2018, dove ritroviamo Liam nuovamente in compagnia di Hope. Il giovane ribadisce all’ex moglie di essere molto contento del suo ritorno a Los Angeles e che gli fa bene parlare con lei. Ma allo stesso tempo fa capire chiaramente alla Logan di mantenere le distanze e che resteranno solamente amici.

Ma le anticipazioni di Beautiful annunciano che le cose presto potrebbero andare diversamente per Liam e Hope.