Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 368

Beautiful, anticipazioni 29 settembre 2019: la dichiarazione di Bill a Brooke

Dopo essersi reso conto di quello che è accaduto l’editore decide di cambiare vita

Visualizza Foto

Finalmente il peggio è passato e le anticipazioni di Beautiful rivelano che, nella puntata del 29 settembre 2019, lo Spencer tirerà le somme su quella che è stata la sua vita e farà una vera e propria promessa a Brooke Logan. Di cosa si tratta? Intanto Eric si reca a casa di Katie e Thorne, pensando che i due siano già rientrati, ma una inaspettata e piacevole sorpresa trovandosi di fronte un’altra Logan. L’episodio va come sempre in onda su Canale 5 alle ore 13:40 circa.

Anteprime Beautiful, 29 settembre 2019: Le paure di Ridge

Ripensando ai trascorsi ha avuti con Bill Spencer è normale che Ridge Forrester tema di essere accusato dal magnate dell’editoria. L’uomo Infatti potrebbe dire che è stato spinto giù dal balcone e questo creerebbe davvero molti problemi allo stilista. Questo però non avviene in quanto Bill è deciso a dimostrare di non essere più l’uomo che era stato fino a poco tempo prima del processo per l’affidamento di suo figlio Will. Dice Infatti come si sono svolti realmente i fatti e che tutto è stato solamente frutto di un incidente.

LEGGI ANCHE – Il risveglio di Bill Spencer

Beautiful trame del 29 settembre 2019: la promessa di Bill

Nel corso dell’episodio vedrete Bill che chiede di poter parlare insieme a Brooke. L’editore non esiterà a confessare al ex moglie di provare ancora un grande sentimento per lei. Le dice di non voler più essere l’uomo di prima e che è determinato a trovarle di essere cambiato e che può ancora credere in lui. Le giura inoltre che non sarà più ossessionato dalla vendetta e che per questo motivo non farà denuncia per vendicarsi di Thorne e Ridge. Brooke tenta di fermare questa dichiarazione d’amore di Bill Spencer ma lui imperterrito prosegue chiedendole solamente una cosa: Di tornare da lui. Alle parole dell’editore lei non riesce a replicare che con una lacrima.

LEGGI ANCHE – Promesse per Bill

Puntate Beautiful, 29 settembre 2019: una sorpresa per Eric

Donna Logan si trova casa di Katie da sola e decide di provare la lingerie che sua sorella le ha regalato. Proprio mentre lei si trova diciamo con pochi veli, entra in casa Eric Forrester, ignaro della sua presenza. Il patriarca resta davvero stupito nel vederla svestita e ipotizza che la donna sia in compagnia. Donna gli spiega come stanno realmente le cose e da ottimo galantuomo il Forrester, le porge la vestaglia ancora nella scatola, permettere alla Logan di coprirsi e dicendole con un sorriso:”Ho già avuto un infarto quest’anno e mi basta“.

LEGGI ANCHE – Sospetti sulla morte di Caroline Spencer

Donna potrebbe decidere di riconquistare Eric? Quinn potrebbe avere presto una rivale in amore.