Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3850

Beautiful anticipazioni dal 3 all’8 dicembre 2018: attentato alla vita di Bill Spencer

Nel buio più profondo qualcuno spara alle spalle dell’editore che cade a terra in una pozza di sangue

Visualizza Foto

Per svariati motivi molte persone ce l’hanno con lui! Nelle puntate di Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 dicembre 2018, si udrà uno sparo che colpirà l’editore Bill Spencer. L’uomo era al buio a causa della mancanza della luce elettrica e qualcuno ha potuto agire indisturbato. Ma chi ha cercato di ucciderlo? Katie intanto teme per la custodia del figlio, infatti l’ex marito le ha fatto recapitare un’istanza per l’affidamento di Will. Lo Spencer infatti ha messo in atto le sue minacce. Quest’ultimo poco prima dell’attentato alla sua vita, si era recato da Steffy, chiedendole di sposarlo. Ridge scopre tutto e si infuria con lui. Tutti loro sono sospettati, ma chi avrà premuto il grilletto?

Ecco cosa accadrà nella puntate di Beautiful dal 3 all’ 8 dicembre 2018

L’episodio di Beautiful di lunedì 3 dicembre 2018 mette in evidenza la discussione che avranno Wyatt e Katie con Bill. L’uomo infatti andrà in escandescenza quando verrà a sapere della loro relazione. Infatti non solo chiederà loro di lasciarsi, ma minaccerà entrambi di ritorsioni. Ovvero di cacciare il figlio dalla Spencer diseredandolo e portare via il bambino all’ex moglie.

Proseguendo con la puntata di Beautiful di martedì 4 dicembre 2018, ritroviamo Steffy e Ridge nel locale “Il Giardino”. Presente ai tavoli c’è anche Bill che non toglie gli occhi di dosso alla Forrester. Questo innervosisce non poco il padre della ragazza, tanto che, quando Sheila Carter porta la loro ordinazione, la donna cerca di calmare gli animi. Lo stilista però non nega che vorrebbe uccidere lo Spencer.

Con le anteprime di Beautiful di mercoledì 5 dicembre 2018, Steffy cercherà di riavvicinarsi al marito Liam. Quinn intanto ha deciso di difendere gli interessi del figlio ad ogni costo. Vuole evitare che Bill metta in pratica le minacce di estromettere totalmente Wyatt. Brooke intanto ha sempre più chiaro quello che sua figlia Hope, prova per Liam e cerca di metterla in guardia da quello che potrebbe accadere.

Continuando con le trame di Beautiful relative a giovedì 6 dicembre 2018, Quinn ha una discussione con Bill. Poco dopo l’uomo licenzia Jarret che resta amareggiato dal gesto dell’editore. Hope intanto rivela alla madre che se non era per la bambina che aspetta Steffy, lei non si sarebbe mai prodigata per farli tornare insieme. Nel frattempo Bill si presenta a casa della Forrester per farle una dichiarazione d’amore con proposta di matrimonio.

La puntata di Beautiful di venerdì 7 dicembre 2018 vede Steffy rifiutare la proposta di Bill. Ridge scopre quello che sta accadendo e chiede alla moglie Brooke di andare alla casa sulla scogliera per portare la figlia alla villa. Non vuole che resti da sola. Poi ha una terribile discussione con l’editore. Pam intanto è molto strana per non aver preso i farmaci. Katie intanto riceve la notifica con la richiesta di Bill per la custodia del figlio. L’editore poi resta solo in casa e qualcuno gli spara alle spalle.

La settimana si conclude con l’episodio di Beautiful di sabato 8 dicembre 2018 dove Katie scopre Bill a terra senza sensi e in un lago di sangue. La Logan chiama immediatamente i soccorsi e l’editore finisce subito sotto i ferri. Quinn intanto ignara dell’accaduto è furiosa con lo Spencer per quello ches sta facendo passare a suo figlio Wyatt ed Eric tenta di calmare l’animo della moglie.

Restate con noi per scoprire maggiori dettagli sulle puntate di Beautiful dal 3 all’8 dicembre 2018. Vi ricordiamo che la soap americana va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.