Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 601

Beautiful anticipazioni dal 3 all’ 8 settembre 2018: Thorne ritorna per fare la guerra a Ridge

Il Secondogenito di Eric torna a casa per riprendersi il suo posto alla Forrester

Visualizza Foto

Accadrà in occasione della festa del Ringraziamento! Parliamo del ritorno di Thorne nelle puntate Beautiful che vedrete da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018. Il Forrester dopo aver salutato tutti, annuncia di essere a Los Angeles per restare. Ancora una volta Ridge si scontrerà col fratello, il quale stanco di essergli sempre secondo, vuole avere un ruolo all’interno della Forrester Creation. Ridge ovviamente non ne vorrà sapere. Intanto Steffy è tormentata dai sensi di colpa e vorrebbe dire tutto a Liam e lo dice a Bill. Quest’ultimo cerca di soddisfare le richieste del figlio maggiore, ma Wyatt sembra non essere convinto delle intenzioni del padre.

Beautiful anticipazioni 3 settembre 2018

Liam chiede a Steffy di rinnovare i voti nuziali e lei accetta, ma con in cuore il tormento di quello che è successo con Bill. Quest’ultimo ignaro di quello che succede, decide di far preparare lo Yacht per poter partire con la Forrester. Lei vorrebbe che il marito sapesse tutto, ma teme la sua reazione, infatti ha chiesto anche allo suocero di tacere.

Beautiful anticipazioni 4 settembre 2018

Liam informa in fratello di aver rinnovato le promesse di nozze con Steffy. Bill promette alla nuora di non dire nulla sulla loro notte di passione e annulla il viaggio che voleva fare con lei. Intanto alla villa dei Forrester tutti sono in fermento per preparare la festa del Ringraziamento e viene nominata Sheila e qualcuno consiglia di fare attenzione per una sua possibile apparizione.

Beautiful anticipazioni 5 settembre 2018

In questo episodio vedrete Liam prendere la decisione di abbassare la guardia per far pace con il padre Bill, non sapendo quello che ha fatto alle sue spalle il genitore. Il giovane Spencer chiede alla moglie Steffy di essere lei la mediatrice del loro incontro e la ragazza suo malgrado, è costretta ad accettare la richiesta del marito.

Beautiful anticipazioni 6 settembre 2018

E’ il giorno del ringraziamento e le due famiglie Spencer e Forrester trascorrono la giornata insieme, mettendo da parte ogni tipo di divergenza. Ma ecco che ad un certo punto arriva qualcuno di inaspettato, si tratta di Thorne che saluta tutti e annuncia che questa volta è tornato per restare. Ridge non sembra molto contento.

Beautiful anticipazioni 7 settembre 2018

Ridge e Thorne dopo poco iniziano a punzecchiarsi, mentre Liam pensando alla pace in famiglia e ignaro di tutto, chiede scusa al padre per aver esagerato. Bill però, che sa bene quello che ha fatto, promette al figlio di dare una mano a Sally a far rifiorire la Spectra, così come voleva fare lui quando le ha donato lo stabile.

Beautiful anticipazioni 8 settembre 2018

Bill inizia così a soddisfare tutti i desideri di Liam e questo mette la pulce all’orecchio di Wyatt, che non crede al ravvedimento del padre da un giorno all’altro e teme che stia macchinando qualcosa alle spalle del fratello. Ridge è preoccupato perchè suo fratello è tornato con il desiderio di avere un posto alla Forrester Creation, ma la cosa che lo disturba maggiormente è che sta alloggiando a casa di Brooke.