Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5025

Beautiful anticipazioni, puntate 3/9 giugno 2019: Liam ed Hope, nozze con sorpresa

Al ricevimento per il matrimonio dei due giovani accade di tutto, compresa un’inaspettata gara a torte in faccia…

Visualizza Foto

Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019 assisteremo innanzitutto al le nozze fra Liam ed Hope, che saranno rovinate dal violento litigio fra Brooke e Taylor. Thorne invita Katie a chiedere la custodia esclusiva del piccolo Will, e della situazione approfitterà Ridge, Wyatt e Sally sembrano alla vigilia di una decisione importante, mentre Taylor ritiene Bill causa della infelicità di sua figlia, che non ha potuto sposare Liam. Quest’ultimo, intanto, non è affatto disposto a perdonare il padre per tutto il male che gli ha fatto, e si augura di essere migliore di lui in quel ruolo.

Anticipazioni Beautiful lunedì 3 giugno 2019

Brooke non condivide l’opinione della figlia circa l’invito di Steffy e Taylor alle nozze, ma Hope dichiara di essere convinta di quello che ha fatto. Taylor, a sua volte, ritiene che partecipare alla cerimonia sarebbe per Steffy un dolore indicibile, La figlia però, ritiene di dover affrontare questa esperienza,e le chiede di starle vicino. Brooke chiama Taylor e le dice di doverle parlare. Steffy teme che le due litgheranno, e Ridge è d’accordo con lei.

LEGGI ANCHE – Ritorno di fiamma per Katie e Bill?

Beautiful trame martedì 4 giugno 2019

Hope dice a Liam di aver invitato anche Taylor e Steffy alle nozze, e lui non ne è felicissimo. Taylor e Brooke discutono animatamente e si rinfacciano sgradevoli episodi del passato; Brooke ribadisce quindi che Steffy non dovrebbe raccogliere l’invito a partecipare alle nozze, ma Taylor risponde che saranno entrambe presenti.

LEGGI ANCHE – Nuova sfida per Steffy

Anteprime Beautiful mercoledì 5 giugno 2019

Per assistere alle nozze di Hope con Liam è arrivata anche Bridget, oltre alle zie Donna e, naturalmente, Katie. Eric e Quinn si accorgono che Ridge è molto teso, mentre Thorne annuncia l’assenza di Rick e Maya impegnati alla International. Wyatt aiuta il fratello a prepararsi per la cerimonia, e gli confida che lui e Sally fanno sul serio; quindi Taylor va a parlare con Liam, e gli dice che la colpa del fallimento della sua relazione con Steffy è unicamente di Bill; Liam, però, si dichiara convintissimo della decisione presa. Brooke ascolta di nascosto la loro conversazione, e quando Taylor rimane da sola non esista ad invitarla a sparire.

LEGGI ANCHE – Un’invito speciale per Steffy

Episodio Beautiful giovedì 6 giugno 2019

La cerimonia comincia tra l’emozione generale. Carter dichiarara Liam e Hope marito e moglie, mentre Taylor osserva la figlia festeggiare gli sposi. Alla Spencer Publication Bill è nervoso per non essere stato invitato al matrimonio, ma Justin gli fa notare che non poteva pretendere nulla di diverso. Il magnate ribadisce che un giorno si riconcilierà con la sua famiglia.

Beautiful spoiler venerdì 7 giugno 2019

Dopo la cerimonia, a casa di Brooke è in corso il ricevimento di nozze. Improvvisamente, però, fra la Logan e Taylor scoppia una violenta discussione, e le due finiscono a tirarsi la torta in faccia. Steffy e Hope vedono la scena, e rimproverano aspramente le madri, invitandole a scusarsi reciprocamente. Brooke è mortificata, ma Ridge ritiene che non ci sia nulla di cui scusarsi.

Episodio Beautiful sabato 8 giugno 2019

Katie è dispiaciuta per l’assenza di Bill al matrimonio, mentre Thorne osserva che l’uomo sembra poco interessato al figlio.. Brooke dice a Ridge che Thorne spinge Katie ad ottenere la custodia esclusiva di Will, ma lei non è d’accordo. Bill deve partecipare ad una importante riunione ed ancora una volta sacrifica la sua vita privata, in questo caso il figlio Will. Quando lo comunica a Katie, la donna va su tutte le furie, e Thorne ne approfitta per riproporledi chiedere l’affido esclusivo del figlio.

Beautiful anticipazioni puntata domenica 9 giugno 2019

Hope e Liam si godono felici le oro prime ore da marito e moglie. Brooke e Ridge hanno punti di vista diversi sulla proposta di Thorne a Katie. Bill e Justin sono impegnati con il meeting, e il magnate, pur di correre dal figlio,accetta di firmare un contratto poco vantaggioso per la sua azienda; quando arriva da Katie, lei gli dice che Will non vuole vederlo. Bill e Thorne discutono animatamente ed il Forrester ribadisce che Katie deve chiedere l’affidamento esclusivo. Bill chiede conferma a Katie, e lei scoppia in lacrime, come a confermare la notizia.

Tornate presto a trovarci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Beautiful!