Pubblicato il: 02 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7403

Beautiful anticipazioni 3 agosto 2018: Sally e Liam intrappolati sotto le macerie

Alla fine la Spectra è stata distrutta, ma l'edificio non era vuoto al momento del crollo

Visualizza Foto

Bill pensava che il figlio fosse uscito dall’edificio, ma nella puntata Beautiful di venerdì 3 agosto 2018, l’uomo sarà sconvolto quando arriverà la notizia che Liam e Sally erano ancora dentro. Il panico sarà totale e lo Spencer con la nuora Steffy, cercheranno in tutti i modi di salvarli. Ci riusciranno? Nel frattempo Liam e Sally sono salvi, ma sono bloccati dalle macerie. La Spectra riprendendo i sensi, farà un gesto inaspettato nei confronti del figlio di Bill. Di cosa si tratta? Quali conseguenze avrà tutto questo nella vita dei due giovani?

Beautiful anticipazioni 3 agosto 2018: dov’è Liam?

Bill ha dato l’ordine di far brillare gli esplosivi piazzati all’interno della Spectra. L’editore è convinto che l’edificio sia completamente vuoto. Ma ad un certo punto Katie e Wyatt si chiedono dove sia il marito di Steffy. Non avendo sue notizie e non sentendolo sbraitare per fermare il padre, iniziano ad essere preoccupati e chiamano Justin. Bill a questo punto chiama Liam, ma il figlio non risponde. Anche Steffy inizia a temere il peggio. E’ ormai certo che il ragazzo era ancora dentro al momento dell’esplosione e con lui c’era Sally.

Beautiful anticipazioni 3 agosto 2018: la dichiarazione di Sally

Dopo qualche minuto dall’esplosione, Sally e Liam si rendono conto di quello che è accaduto e che per fortuna sono vivi. Purtroppo sono intrappolati sotto le macerie e aspettando i soccorsi iniziano a parlare. Ad un certo punto però la giovane stilista sente la necessità di aprire il suo cuore al ragazzo che l’ha presa per mano quando nessuno credeva più in lei. Così avvicinandosi a lui il più possibile gli da un bacio tenero e appassionato, che in quella circostanza viene ricambiato dal ragazzo. Poi Bill scopre dov’è intrappolato il figlio riesce a salvarlo, insieme a Sally.

Non perdetevi altre novità su quello che accadrà nelle prossime puntate Beautiful.